Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto eccellente per imparare ad andare mai avuto problemi. ottima per il suo prezzo competitivo
Ottimo cross, poca spesa buona resa, consumi bassi, sospensioni morbide per piu comfort, uno dei pochi cross 125 omologato per due, molto maneggevole e agile, non sembra nemmeno pesante come moto
Ottimo motard 125, come prima moto da ragazzo la trovo veramente valida. Rapporti corti.
Moto divertente e sicura, consigliata soprattutto per chi si approccia al mondo delle 2 ruote per la prima volta.
è una moto affidabile è abbastanza economica nella manutenzione e nel mantenimento, con una potenza che permette di far divertire i neofiti ma che allo stesso tempo gli permette di fare qualche errore in più.
Moto adatta a chi è all’inizio, motore perfetto. Ideale sia per fuoristrada che su strada.
Ottimo il motore bialbero, gira anche alto, ottimi i freni, la sospensione posteriore risulta un pò frenata sulla velocità di estensione. per il resto la moto la trovo un bel 125, categoria depotenziata ma avendo provato altri 125 per sedicenni questa è un ottima moto.
Moto molto valida per la sua categoria, ha un peso molto ridotto che comporta tantissima agilità il motore ha la massima potenza per la gqtegoria dei 125 4t è una moto perfetta per iniziare divertirsi con le 2 ruote ottima quindi per neopatentati.
Ottima moto per iniziare, motore di grande qualità che se trattato bene può durare a lungo mantenendo le prestazioni impeccabili. Unica pecca é la sella ma va bene, si sa che le enduro non sono conosciute per la comodità e il cambio che per una persona non abituata può risultare duro e la neutra é introvabile da fermi
l'ammortizzatore centrale é un pò legnoso.
Ho guidato questa moto per 5 anni.
Non mi ha mai dato problemi e mi sono sempre trovato bene.
È stata la mia prima moto e mi sono divertito molto a guidarla.
Esperienza molto positiva.