Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MonoCilindrico raffreddato Aria & Olio + 2 Candele . . . instancabile al giro del mondo!
Sottovalutatissima, gran moto. Pregi: divertente su strada, decente in fuoristrada, comoda , peso contenuto, consumi buoni (sui 20 km/l uso misto), motore bello vivace ai medi, ben frenata, non vibra tanto
Difetti: mono vecchio stile, strappa sotto i 3500 giri, occorre usare tanto il cambio, peraltro solo 5 marce, sella duretta a lungo andare, rumori dal cruscotto sullo sconnesso, motore rumoroso di meccanica, cavalletto troppo corto
Gran bella tuttofare da prendere a prezzo stracciato, ci fate di tutto.
Per assistenza meglio un meccanico Suzuki perchè ha 2 carburatori abbastanza fastidiosi
Poca spesa, tanta resa. Ottima moto sia per principianti che per esperti in cerca di una moto semplice e tuttofare.
Un mulo instancabile. Motore brillante. Poca manutenzione. Senza elettronica, oggi moto così non ne fanno più.
Ottima alternativa, monocilindrica indistruttibile, ancora made in Japan, alle moto odierne, chissà perché, con le dovute modifiche ambientali non hanno continuato la produzione.
Moto generalmente ben fatta ed affidabile senza eccellere in prestazioni super. Comunque divertente ed intuitiva...
Moto versatile perfetta per l’uso quotidiano e gite fuori porta. Lèegera e maneggevole, ottima per chi è alle prime armi e a mio personale gusto anche bella. Sella grande comoda anche per il passeggero. Pedivelle bruttine.
Un cavallino rampante, perfetta in ogni condizione, e soprattutto divertente anche se con meno di 50 cv.
Motori Suzuki sempre top.
Moto molto robusta e ben assemblata, plastiche perfette a distanza di 20 anni, ottima per qualsiasi strada, motore monocilindrico con vibrazioni contenute. Impianto frenante proporzionato alla potenza non enorme, unico neo le sospensioni a mio avviso un po' morbide.
Moto molto interessante soprattutto per le gite fuori porta. Comoda per i lunghi viaggi in autostrada e maneggevole nel uso cittadino quotidiano.