Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto a dir poco eccezionale. La contraddistingue la versalità della guida, sia su strada che fuoristrada. Motore di tutto rispetto, adatta per turismo ( comoda anche per il passeggero) e per enduro! 3 mappe di erogazione gas. Elettronica completa.
ottima moto per viaggi stradali con passeggero, pesante ed impeganativa x fuoristrada,
Telaio da sportiva, motore ormai unico nel suo genere e ciclistica di primo livello ne fanno una delle moto più belle da godersi in strada.
Allestita al top, non delude mai.
Io ho rifatto le selle e aggiunto il tris alluminio black e ci ho viaggiato con medie di 600km a giorno per settimane.
Per chi ne comprende anche la bellezza, è la moto totale.
In Spagna sono stato fermato più volte da appassionati di motociclismo che ne lodavano la somiglianza col DR BIG delle Dakar.
Consumo medio con passeggero e bagagli intorno ai 20km/l.
Passegggia tranquilla come una Tourer o mangia curve e tornanti come una naked, non ha problemi nemmeno su sterrati leggeri, strade bianche e affini.
Che moto ragazzi!
Ha un solo difetto, o la odi o la ami.
Venivo da una V strom 650 del 2008 - Poi dopo diversi test drive Suzuky è arrivata la 1050 xt - e dal quel momento un solo pensiero.... devo averla... e sì l'ho avuta la possiedo e posso solo dire che non scenderei mai. viaggi in giro per le montagne abruzzesi marchigiane laziali.. goduria continua.. fino a provarla in un mitico circuito toscano.. la famosa Eroica. ..strada di pertinenza ciclistica.. ma che fatta in moto . con la mia gioiosa Vstrom 1050 XT - è stata incredibile tanti kilometri sterrati e tanti panorami mozzafiato che vissuti sopra a questa moto pazzesca.. resterà impresso per sempre nella mente... Ragazzi.. se la provate.. non potrete farne a meno.. come è successo a me.. desidererete solo averla...
Lo guidata per piu di un anno e fatico a trovargli dei difetti.
Ne consiglio l'acquisto
Moto super versatile e super affidabile.
Moto davvero eccezionale che ti fa veramente divertire, mai sentito così sicuro su un mezzo a 2 ruote.