Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Telaio e motore che da filo da torcere a molte altre moto più recenti...
Ottima moto telaio e ciclistica perfetti per chi sta iniziando a girare in motocross.
La migliore della sua annata. Non c'è paragone con gli altri 250 4t "dell'epoca"; ancora oggi 2023 sono in dubbio se cambiarla oppure tenerla. Sai cosa lasci (una gran moto) non sai cosa trovi.
La manutenzione è quella di una moto pronto gara, ogni 60 ore è meglio rifare tutto... però utilizzarla è un vero piacere! Quando l'ho provata nel 2013 non ho avuto alcun dubbio sul fatto che questa Suzuki era il mezzo ideale per potermi divertire in pista senza troppi sforzi e con la possibilità di giocarmela con una moto all'altezza.
Moto affidabile la più leggera rispetto a tutte della sua categoria, poche rotture e va sempre.
Come da titolo vendo la mia moto da cross per passaggio ad enduro.
La moto é del 2012 usata sempre da amatore. Il motore la biella e le sospensioni sono state rifatte da 17 ore da professionisti del settore. Catena corona e pignone nuove e gomme nuove. La moto é pronta da usare.
Contattatemi a qualunque ora sono disponibile per la visione
Moto molto bella, molto scattante e reagisce molto bene quando la si chiama in azione. Molto bella e ad un prezzo bassissimo.
Moto molto buona
semplicemente perfetta in tutto e per tutto: sospensioni, motore,freni,cclistca,telaio.
enduro, pista cross, sempre a suo agio
Ottima moto, con bel telaio in alluminio leggero e un motore molto potente, l'unica pecca è quella di essere troppo aggressiva.
Come va
Premesso che la uso con la Rekluse, devo dire tiro eccezionale e grande stabilita' in ogni situazione. Molto maneggievole.
Per quel che mi riguarda superiore a Husqvarna 310, KTM300, Beta 400 che sono le moto ultime moto che ho avuto prima di quest' ultima.
Cosa cambierei
Comportamento in discesa con Rekluse che mi toglie freno motore troppo presto. Forse pero' si puo' regolare meglio.