Recensioni Suzuki GSX S 950

Scrivi una recensione
10 Voti   5 Recensioni Scrivi una recensione
Suzuki GSX S 950

Suzuki GSX S 950

Il giudizio dei lettori (10 voti) 9 / 10

Motore

10 / 10

Sospensioni

9 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

9 / 10

Assistenza

10 / 10

5 Recensioni su Suzuki GSX S 950

Pareri e opinioni su Suzuki GSX S 950: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 6 agosto 2025, 15:26

    Suzuki GSX-S950 (2021 - 23)

    9 / 10

    Ha un ottima tenuta di strada con Pirelli ha un feeling pazzesco, elettronica non troppo invadente e motore semplicemente fantastico.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 9
    davide.sancinetomm2
  • 5 ottobre 2024, 07:52

    Suzuki GSX-S950 (2021 - 23)

    10 / 10

    Molto divertente e sorprendente, aprire il gas è un piacere. Facile da guidare e in piega è molto stabile.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    cerruloa90
  • 29 aprile 2024, 13:08

    Suzuki GSX S 950 GP (2022)

    9 / 10

    La moto è molto divertente ed essere grossa di cilindrata guidabile con patente a 2 penso sia una delle migliori.

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    nebulonichristian
  • 13 giugno 2023, 12:24

    Suzuki GSX-S950 (2021 - 23)

    9 / 10

    La 950 è sostanzialmente il 1000 da 150 cv depotenziato a 95 cv per adeguarsi alla patente A2. La componentistica ad eccezione di pompa freno e pinze è la stessa della gemella 1000.
    Provata casa lavoro è un mezzo che si adatta benissimo allo scopo anche in grandi metropoli come roma.
    Tra le curve nelle uscite domenicali è comunque efficace e divertente: 95 cv per strada bastano e avanzano.
    In pista, soprattutto in piste da allenamento quindi "piccole" il suo limite di motore non si avverte e rimane molto facile ed intuitiva anche se il mono posteriore incomincia a mostrare i suoi limiti.
    Il motore è "facilmente" ripristinabile ai 150 cv originali e così facendo diventa...imbarazzante, su una naked, poter superare i 250 km/h.
    La pompa freno originale assiale, se cambiata con una radiale, fa diventare l'impianto frenante ottimo per tutti gli usi. Le pinze monoblocco Tokico non mostrano limiti rispetto alle gemelle Brembo M4 montate sul 1000 ma pur sempre la base brembo con pistoni 32mm come le Tokico.
    In sintesi: ottima moto per farci un pò di tutto, il limite elettronico dei 95 cv e soprattutto dei 7500 giri (dopo il motore "muore") poteva forse essere gestito meglio ma tutto sommato, il bilanciamento tra prestazioni, consumi e costi è assolutamente a favore di questo gioiello giapponese.

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Mcnab81
  • 14 gennaio 2023, 09:38

    Suzuki GSX-S950 (2021 - 23)

    9 / 10

    Moto divertente, grande coppia in accelerazione. Molto simile al comportamento della sorella maggiore, di cui effettivamente manca l’allungo, ma nel misto sono quasi sovrapponibili. Impianto frenante sorprendente, sospensioni buone ma non regolabili.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    geom.criaco
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità