Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella da guidare, per la strada perfetta, io sono un pistaiolo con un gsxr 1000 e fare i passi con questa è divertentissimo e non stancante.
Bella, divertente ed affidabile! Facile ed intuitiva nella guida, ottimo motore e frenata.
Suzuki una garanzia.
E' una moto entusiasmante: dà confidenza ed è sempre pronta ad andare. Un grande motore che sa andare piano a 60 all'ora in sesta, come toglierti di impaccio da situazioni pericolose e andar via in un momento: il suono del suo motore cambia e da gutturale diventa un ruggito. Ha due anime: quella tranquilla e quella sportiva.
Incollata all'asfalto dà un grande senso di fiducia nella guida: grande ciclistica.
In città fa un po' fatica perchè preferisce le strade aperte: è nata per correre...ma ci sono i limiti di velocità ...
Bisogna sempre avere con lei la testa agganciata bene alla manetta del gas perchè lei farebbe sempre di più di quello che tu puoi fare (se non sei in pista).
Ottima moto, sia per uso quotidiano che per le uscite domenicali. Non ti mette mai in difficoltà.
Adatta per tutti, bel motore, ottima ciclistica, buona sia per imparare che iniziare a spingere. La consiglio!
Ottima moto per iniziare. Motore trattabilissimo per passeggiare in tranquillità ma quando si cerca la spinta, basta farlo salire di giri oltre gli 8000 e si capisce che è pur sempre un motore derivato da una sportiva e ne conserva il carattere.Arriva al limitatore e sembrerebbe che voglia ancora allungare. La moto è agilissima nello stretto nonostante non sia un peso piuma. Punti deboli: frenata migliorabile(come anche sulla gsx-r d’altra parte) ma con tubi in treccia e pasticche migliori di quelle di serie già cambiano. Sospensioni che fanno bene il loro lavoro ma se si cerca di spingere oltre un certo punto mostrano il loro limite. Ma per il prezzo tutto sommato non si può pretendere tutto. Forse Suzuki avrebbe potuto offrire a listino anche una versione più pregiata con sospensioni e freni più sofisticati perché la moto merita.
Soddisfazioni nelle prestazioni della moto, i 114CV si fanno sentire e i consumi sono veramente contenuti rispetto al altre moto che ho avuto. Complimenti a Suzuki.
Ottima naked media per iniziare.
Ottima moto, divertente nella guida, e con il controllo di trazione si guida in sicurezza su fondo bagnato
Moto praticamente perfetta, le sospensioni sono molto buone, copiano bene la strada e non lasciano galleggiare l'avantreno in nessun caso, motore molto fluido e con un erogazione perfetta a tutti i regimi, freni molto buoni docili ma allo stesso mordenti e potenti.