Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta grande viaggiatrice comoda in 2 parca nei consumi motore brillante e potente gestibile in ogni situazione.
Moto tranquilla con motore elastico. Piacevole da portare. Forse difetta solo per il baricentro un po' alto.
Moto valida per tutto, ottimi consumi da 18 a 23 con un litro, buona frenata, dura di sospensioni. Non agilissima.
Buona cubatura, ottima coppia, appena passi i 5000 giri tira da maledetta, non necessità curve precise si possono anche spigolare, quando sfila la gomma davanti ti trovi già al centro curva molto precisa.
Essendo una sport tourer è una moto comoda per viaggi di media lunghezza, posizione di guida non stressante, buon motore
Moto affidabile e comoda per il turismo a medio raggio con tanta protezione aerodinamica, un appunto alla sella scomoda e a quella gomma posteriore da 160 che su una moto di questa stazza non si può proprio vedere.
Gran motore elastico e pronto hai medi regimi con un buon allungo se non si pretendo prestazioni da super sportiva.
Motore sempre brillante , seduta comoda anche in due consumi bassi ottima anche sul misto guidato una moto per tutti i giorni .
Cosa mi piace
Moto pazzesca!
Cosa cambierei
Poca comodità passeggero.
Cosa mi piace
Moto facile da guidare, comoda anche in due, elevata protezione dall'aria, linea particolare.
Cosa cambierei
Consumi un po' elevati.
Cosa mi piace
Motore regolare senza singhiozzi consuma molto poco si sfiorano i 27 km/l buona protezione aria/acqua valida sia per gite brevi che per lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione fastidiosa se si sta su alti regimi il cavalletto è un po' troppo vicino alla leva del cambio, sospensioni un pelo dure ma regolabili.