Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto equilibrata. Ottima moto da passeggio/viaggio molto versatile e indistruttibile. Consigliata per chi è alle prime esperienze per farsi le ossa e per chi non ha pretese corsaiole dato che la ciclistica non è così raffinata.
Moto ancora molto performante, c'è da sistemare alcune cose, a livello di estetica, motore è Okay, tagliandata, gomme quasi al limite, batteria nuova, da revisionare.
Unico proprietario sempre garage,senza problemi e pronta a qualsiasi prova.Affarissimo garantito e pronta per viaggiare
Ottima moto, molto comoda e robusta maneggevole ed esteticamente ancora attuale.
Una moto con cui ho imparato molto. Il motore è godibile, anche se non performante come altri 600 quattro in linea, della concorrenza dell'epoca. Esteticamente bellissima e molto equilibrata. la posizione di guida è ben bilanciata e sul misto ci si può divertire tanto, anche in virtù dell'ottimo telaio.
Moto super affidabile. Motore stupendo, i carburatori non danno alcun problema. Moto semplice da mantenere e riparare, meravigliosa in tutto.
Mi sono trovato molto molto bene con la bandit, e' solida e comoda da guidare. nella versione vecchia forse metterei la spia della benzina giusto per comodita' ma non e' la fine del mondo non averla.
Moto ottima per cominciare e per prendere confidenza con le due ruote...
Ottimo mezzo
Moto di carattere sportivo ma comoda anche per gite anche in due.