Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto sena tempo: generosa e godibile, comoda per pilota e passeggero spaziosa e adatta anche a lunghi viaggi grazie al suo bialbero DOHC pieno ed elastico anche se non potentissimo (49 CV). Ottimi i freni a triplo disco. Vanta soluzioni tecniche all'avanguardia per l'epoca come i contralberi antivibrazione e l'indicatore della marcia inserita.
Una base perfetta per una cafe racer. Per chi ha voglia di intraprendere un bellissimo progetto invernale é la moto perfetta.
Moto divertente e spettacolare .. motore , comodità di guida .. un gioiellino.
Moto fluida e maneggevole, ottima per passeggiate. Freni potenti e modulabili. Beve parecchio.
Moto ottima nell'originalità o meglio per trasformazione cafè Racer.
Ottima da guidare. Quattro cilindri silenziosi e ottima guida stradale per quel tempo buon compromesso motore e ciclistica.
Come va
Buona ciclistica, motore affidabile, sincera e facile da guidare come una bici, comodissima.
Cosa mi piace
Buona ciclistica, motore affidabile, sincera e facile da guidare come una bici, comodissima.
Cosa cambierei
Pochi cavalli, peso elevato.
Come va
Economica, zero manutenzione, fedele.
Cosa mi piace
Economica, zero manutenzione, fedele.
Cosa cambierei
Un po' pesante.
Come va
Robusta, raffreddamento ad aria ed abbisogna di poca manutenzione. E' la "classica" moto di "una volta".
Cosa mi piace
Robusta, raffreddamento ad aria ed abbisogna di poca manutenzione. E' la "classica" moto di "una volta".
Cosa cambierei
Pesante, poco manogevole.
Come va
E' una moto da turismo ma quando serve si difende bene sia in ripresa che in stabilità.
Cosa mi piace
E' una moto da turismo ma quando serve si difende bene sia in ripresa che in stabilità.