Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho questa moto da circa un anno e la utilizzo principalmente per il percorso casa-lavoro, circa 70mk totali, e mi ci sono trovato benissimo. La batteria si carica completamente in meno di 4 ore e utilizzando la moto alla velocità massima di 85 km/h si ha un'autonomia di oltre 80km.
Perfetta per spostarsi in città
Moto piccola ma abbastanza performante vista la categoria. Ottima per iniziare ed estremamente pratica per la facilità d'uso e la manutenzione ridotta. Sella sufficiente anche per due persone. Adatta all'uso urbano e periurbano.
Ottima moto elettrica per gli spostamenti urbani e spostamenti extraurbani non troppi lunghi.
Massima maneggevolezza nel traffico.
Buona autonomia per i percorsi urbani (circa 70 km effettivi con erogazione potenza "2", circa 90 km con pot. "1" ). Manutenzione e costi di gestione a costo quasi zero.
Ottima moto per i costi ridottissimi, bollo esente, assicurazione misera e niente benzina, serbatoio da 3 Kw da ricaricare comodamente a casa. Ottimo per la vita di tutti i giorni casa lavoro a costo 0.
Ideale per i giri che non siano superiori ai 40 km al 41esimo si ferma. Si ricarica in 2 ore per poi fare altri 40 km. Ha tre velocità 1 imposta dalla legge le altre due ti fanno provare L ebrezza della velocità e se ti prendono vai alla revisione hahaha.
Ho appena sostituito la batteria 900€ ne può portare due aumentando L autonomia fino a 80km
Nuova costa 3990€
Un ottima moto per girare in città e andare al mare, leggera 100 kg., una buona ciclistica per le sue prestazioni, manutenzione praticamente zero si viaggia spendendo un quinto o anche meno delle moto a benzina.