Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera, semplice da utilizzare, robusta frizione precisa. Unica pecca sospensioni non regolabili
Ottima moto da trial potente malleabile leggera usata soprattutto per passi di montagna divertentissima moto 5 stelle a questa moto.
Da anni sono un fedelissimo sherco ho avuto un 2000 poi un 2002 poi un 2009 entrambe mai dato guai poi ho preso un 2012 questa serie era quella con il serbatoio posteriore con i vari problemi della pompa a depressione ......poi ho voluto fare il salto e ho preso uno sherco cabestanoi 2017 nuovo ...la moto va benissimo la ciclistica la conoscevo , questa è un 300 quindi tanto motore ma ogni volta che faccio un giro è un'avventura non so mai se torno senza problemi ....queste moto non sono curate escono dalla fabbrica con pochissime attenzioni errori grossolani che si potrebbero evitare.
Vendo Moto trial Sherco 290 per inutilizzo.
La moto e in ottime condizioni visionarie a Bergamo zona Valtesse.
Cosa mi piace
agilità e motore
Cosa cambierei
posizione di guida scomoda
Cosa mi piace
Mi è sembrata facile al primo approccio,e per me alle prime armi è piaciuta tantissimo,leggera e davvero divertente.
Cosa cambierei
Forse ci vorrebbe un pelino in piu di motore.
Cosa mi piace
Moto facilissima da usare, ben bilanciata, ottimo motore, sotto l'ostacolo ti trasmette sicurezza e ti perdona qualche errore di incertezza. Con piccole modifiche diventa ottima anche per il motoalpinismo.
Cosa cambierei
I dischi nelle discese impegnative si surriscaldano in fretta e fanno rumore, ho risolto il problema montando dei dischi di maggior spessore.
Cosa mi piace
Facilità di guida, motore morbido.
Cosa cambierei
Motore poco "racing".
Cosa mi piace
Agilità ciclistica, motore potente.
Cosa cambierei
Scarso allungo dato dal cambio a 5 marce, freni si surriscaldano e fischiano facendo un gran rumore.
Cosa mi piace
Letteralmente un mulo!