Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Royal Super Meteor 650 e' una buona motoretta che fa il suo dovere senza problemi. Comoda la seduta, bassa per salire e scendere facilmente, ma anche bassa sulle buche ammortizzate per quanto possibile.. Motorino agile e buon sound fino ai 100 all'ora, poi sembra un trattorone e va comunque fino a 150.
Moto perfetta per godersi lo spettacolo di circuiti con ampie e dolci curve, meno per i tratti con tornanti importanti, come tutte le custom.
Moto divertente che regala l'ingresso nell'esperienza delle custom/cruiser. Motore onesto e adeguato ad una guida rilassata tipica del segmento in cui questa moto si posiziona. Potenza e coppia, fruibili fino all'ultimo KW ed all'ultimo Nm, non esuberanti ma giuste per regalare un sano piacere di guida. Moto semplice ma solida e ben costruita. Ottimo cambio e seduta di guida. Verniciatura di qualità. Ampiamente customizzabile con accessori originali ed aftermarket, sul modello della blasonata marca americana. Consumi tra i 25 e i 30 km/lt. Forcella anteriore Showa molto solida. Ammortizzatori posteriori un pò secchi su buche e sconnesso.
Ottima Cruiser motore affidabile, comoda e consuma poco, l'assistenza e praticamente ovunque, ma fin pra mai avuto bisogno.....consigliatissima
Motore ottimo, in grado di trasportare passeggero e bagaglio senza sforzo sospensioni migliorabili freni adeguati alla mole della moto ottimo rapporto prezzo qualità.