Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da passeggio un po' per tutti, pochi cavalli ma sinceri da solo ti porto ovunque , in due si soffre un po' maneggevole e leggera, frenata leggermente lunga ma accettabile , tutto sommato un buon compromesso pe strada e fuoristrada soft.
Moto tutto fare, va bene per andare al lavoro in città, va bene per le passeggiate in campagna, incrocio tra una piccola enduro ed una trial vecchia scuola non ci sono ostacoli che la possano fermare, costi di gestione e consumi molto contenuti, riguardo alle gite fuori porta, a causa della sella molto rigida, non consente passeggiate molto lunghe.
Leggera, pratica e divertente. Da usare tutti i giorni anche per chi deve muoversi in città, con un motore non brillantissimo ma parco nei consumi e pronto a bassi giri nel fuori strada anche a superare ostacoli di notevole incisività.
se hai pochi soldi e ti vuoi divertire in stradette di campagna e luoghi un po fuori mano questa moto è l ideale per farsi tornare la voglia di una moto vera e non il solito scootter.ciao
Ottima motocicletta per chi vuole una alternativa piú potente e comoda alla Beta Alp 200. Perfetta per i giri in montagna, collina, spiaggia o cittá. Comoda anche in 2 persone.
Come è fatta
Adatta a persone di media statura. Agile nel traffico cittadino. Divertente nelle gite in montagna e consente tratti in sterrati.
Come va
Il motore risponde sempre bene e consente di superare tutte le situazioni. La frizione è poco modulabile.
Cosa mi piace
Non ha problemi, consuma poco ed ha bassi costi di gestione.
Cosa cambierei
Pneumatico anteriore con sezione minore.
Cosa mi piace
Leggerissima e divertente.
Cosa cambierei
Poco adatta lunghi spostamenti.
Cosa mi piace
Agile e leggera.Parca nei consumi,economica nella manutenzione.Si ripara sempre ed ovunque.Motore ad aria pluricollaudato.Agile in citta'.Si arrampica su per i sentieri alpini come una capra.E' stata per me una vera scoperta!Motina che non delude le aspettative.
Cosa cambierei
Mono posteriore in crisi su buche in off road con passeggero. Sella dura non adatta a trasferimenti lunghi.
Cosa mi piace
Consuma niente (28/l)
Leggerissima, sella bassa, facilissima, agilissima, ottima in città. Ottima anche per l'enduro alle prime armi, per neofiti. Molta trazione, se la cava anche in percorsi più tecnici grazie a peso e sella bassa. Avviamento anche a pedale e motore e ciclistica spartana (in enduro se occore chiuque può metterci le mani e farti ripartire in caso di piccoli guasti).
Cosa cambierei
Con 5 CV in più poteva essere un'ottima dual. Velocità max 120, in autostrada la velocità di crocera è 90.
Cosa mi piace
Ottima su strada e fuoristrada moderato, leggera, scattante e molto fruibile in ogni occasione.
Cosa cambierei
Un po' dura di sella.