Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto stabile e facile da guidare, patente b, comodo su extraurbano urbano e autostrada.
L'esperienza di guida del veicolo ha confermato le mie aspettative al momento dell'acquisto. Unico neo una rete di assistenza non sufficientemente diffusa.
Utilizzo da 3 anni e devo dire che è veramente comoda e stabile, contrariamente a quanto si può immaginare la guida è del tutto naturale quasi come una 2 ruote ,una volta che si prende confidenza col mezzo si capisce he il progetto è veramente ben riuscito!
Un mezzo unico e molto originale
Stabile ma abbastanza agile in autostrada e città
Buche sconnessi scalini sabbia neve , non conosce ostacoli
Un puto di forza è il comfort di marcia: la riduzione delle masse non sospese lo rende, rispetto ai più diffusi 3 ruote, assolutamente superiore. Assolutamente superiore agli altri motocicli nell'uso invernale, sia per la sicurezza di marcia che per il comfort dovuto alla copertura imbottita che convoglia parte del raffreddamento motore alle gambe ed al corpo del guidatore. Il peso obbliga a porre attenzione nelle manovre a motore spento o a bassissima velocità (sarebbe auspicabile disporre della retromarcia).
Va benissimo, comodo è sicuro non si può cadere ideale per gite fuori porta ed eccezionale in città.
Ottima moto per la sua stabilità. I centri di assistenza sono pochi e bisogna cercare quello giusto.....buon quadro a tutti....😄
Vengo dal mondo delle moto poi dopo diversi scooter sono arrivato alla quadro quattro veicolo sorprendente per la praticita' e la sicurezza quotidiana, specialmente sul bagnato e i pave' cittadini nonche' rotaie e tombini. Facile il parcheggio dopo pochi kilometri ci si abitua subito alle 4 ruote eseguendo curve che normalmente non faresti mai con tutta la sicurezza che si riceve.il motore potrebbe essere piu' potente un 500 cc sarebbe l'ideale cmq quello in dotazione e' potente con velocità buona per il codice stradale. Questo scooter lo ricomprerei mille volte tanto e' il piacere di guida che si ottiene.
Divertente e sicuro in qualsiasi condizione,appena lo provi ti sembrerà di avere un aiuto nel sostenere il peso,se ti lasci andare ti porta a fare cose che mai potresti pensare con un normale due ruote....e anche con tre.
Con il passeggero poi acquista una confidenza non paragonabile.