Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tenuta di strada perfetta, asciutto o bagnato sempre perfettamente stabile , una poltrona su strada!
Mezzo estremamente affidabile sia come sicurezza generale che in frenata e in curva (chiaramente 4 ruote sono meglio di 2!), Molto versatile e stabile, si adatta benissimo sia su strada che su sterrato. Buona ripresa e velocità di crociera circa 130 - 140 (al mio mezzo ho apportato alcune modifiche che hanno significativamente migliorato le prestazioni). L'assistenza negli ultimi anni è migliorata con implemento di centri specializzati. Io abito in Liguria ma, per tagliandi e manutenzione, mi appoggio a RGP di Arcore, officina con personale estremamente professionale e in contatto costante con la casa madre.
In conclusione scooter molto divertente e comodo per viaggiare e/o fare scampagnate.
Scooter molto sicuro
Piacevole nella guida anche con passeggero
Garantisce una ottima protezione all aria anche nei periodi invernali con la sua coperta appositamente realizzata.
Non ha abs ma la frenata risulta sicura sia sul dritto che in curva.
Presa la mano da una piacevole sicurezza in curva anche sullo sconnesso
Consumo contenuto. Non scende sotto i 18.5
Qooder una poltrona che viaggia. Ottimo scooter sia per la città sia per lunghi viaggi, comodo, sicuro anche in caso di pioggia.
Scooter eccellente per tenuta di strada e comodità. Con il sistema basculante risulta molto semplice da guidare ed assolutamente sicuro su strada.
INCOMPRESO QOODER. Da quando possiedo questa moto , tutto mi è diventato più semplice , non c è giorno che
il divertimento di uso si affievolisce. A tanti non piace ad alcuni incuriosisce , ma nessuno ha provato la bella sensazione di viaggio, trasferimento, uso quotidiano che risolve con tranquillità.
Per chi circola con assiduità per svago e per lavoro in città e fuori città, è uno scooter estremamente confortevole e iper sicuro.
È indubbiamente una ottima scelta alternativa alla moto tradizionale, quando come me la fisicità non permette più di gestire pesi e potenze sempre più rilevanti. Permette di godersi l'aria, i paesaggi, le fermate i fuoristrada leggeri in modo tranquillo e rilassante, trasmettendo sicurezza. Lo reputo un ottimo progetto.
Mezzo innovativo stabilità e sicurezza ai massimi livelli. Guidabile con patente. Non teme nessun tipo di fondo dallo sterrato al pavé.
Venduto dalla disperazione. Dopo 3000 km ha iniziato ad avere problemi al variatore, decisamente sottodimensionato visto il peso del mezzo. La fattura della moto e chiaramente made in china (dove per altro è fatto....), sviti due volte un bullone e ti rimane il filetto in mano. Dopo 4.000 km sono iniziati i problemi alla sospensione anteriore, con relativo inizio di grippaggio del pistone che scorre dentro al cilindro in pressione che funge da ammortizzatore. Non si trovano i ricambi, la Quadro vende solo filtri e cinghie, con costi esorbitanti. Assistenza nulla, devi fare chilometri per trovare un centro autorizzato. Pesante da mandare giù in curva, ovviamente stabile in rettilineo viste le quattro ruote. No abs, no tc.... carissimo per quello che vale, invendibile usato.Un consiglio: lasciate perdere.