Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi dispiace dovermene liberare pur essendo datata e mi ha dato moltissime soddisfazioni: veloce, stabile, soprattutto al vento e dietro a mezzi grossi, frenata molto potente nonostante la mancanza dell'ABS, in inverno, col parabrezza grande, la coperta termica e le manopole, quasi non si percepisce il freddo. Certo non è perfetta ma fa il suo lavoro molto egregiamente. Con lo spazio sotto sella e il bauletto molto capace si possono stivare parecchie cose. Fino ad oggi non m ha mai lasciato a piedi. Un ottimo mezzo, per me, con ancora con una bella linea.
Molti scooter di questo tipo, se la batteria li abbandona, devono chiamare il carro attrezzi o smontare parte della carrozzeria per accedere ai poli della batteria. Questo problema è stato risolto portando il polo positivo, protetto da contatti accidentali all'interno del sottosella, così semplicemente, con normali cavi in dotazione, si può riaccendere il motore.
Tuttofare comodo e sicuro. Scooter moto comodo facile da guidare adatto a qualsiasi spostamento sia cittadino che a lungo raggio confortevole anche nei tragitti autostradali.
Scooter granturismo 500 fila via liscio anche a bassi regimi in salita, molto comodo, consumi contenuti, freni Brembo ottimi.
Nonostante il poco utilizzo, ho trovato lo scooter ottimo.
L'unico inconveniente è che il controllo della batteria risulta scomodo.
Veloce comodo e affidabile. Mai avuto problemi. L'ho usato molto poco ma mi ha sempre dato la sensazione di sicurezza e stabilità. Anche mia moglie si è sempre trovata comoda e sicura.
Motore Piaggio Master 460cc monocilindrico 4 valvole iniezione una bomba, tira gia' da subito. Ammortizzatori posteriori con risposta secca all'avantreno forcelle da 41 mm tipo marzocchi su buche grosse si fanno sentire altrimenti su pavè e strade extraurbane sono abbastanza morbide. Freni se c'è l'ABS non cis sono problemi. Impianto elettrico nella norma.
Un buon mulo, consuma poco e va discretamente forte, a livello sospensioni potevano lavorare meglio gli ingegneri della Piaggio.
Scooter comodo e potente ,frena bene e protegge dall' aria e dall'acqua. Molto comodo anche per viaggi di coppia,spazioso il sotto sella e con il bauletto aumenta ancora lo spazio per borse o caschi .
Ha la guarnizione della testa bruciata, è assicurato, bollato tutto 2023, revisionata sino 10/2024
Scooter molto versatile con motore potente ai tiri alti ed una frenata impressionante. È però un po pesante nelle manovre da fermo. Molto utile il cavalletto centrale elettrico. Manca secondo me rispetto alla concorrenza il freno di stazionamento.