Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto bene, a parte una rumorosità motore in accelerazione a caldo. Sembra che triti qualcosa. Il concessionario dice che l'euro 5 e' così. Ma è veramente fastidioso.. non so più cosa fare..
È capitato a qualcun altro?
Mauro.
N.b Il modello di vespa nel data base non c'è.
In realtà è una 150 primavera del 2022. 3v
Mezzo affidabile, parco nei consumi, costi di ricambi e assistenza modesti, un mezzo senza tempo, godibile tutti i giorni dell'anno.
Ottimo scooter, la sua cilindrata 151 cc., permette l'utilizzo delle autostrade.
Ottima moto da passeggio, non mi ha mai dato un problema, e poi ha il vantaggio che può stare ferma mesi e ripartire comodamente con l'accensione a pedalino, vendo soltanto per passaggio a cilindrata più grossa.
Vendo la Vespa PX 150 MA per inutilizzo, per carenza di spazio a disposizione.
Il motore è di cilindrata 151,00 cc., quindi superiore a 150 cc., quindi permette di usufruire delle autostrade in caso di viaggi lunghi.
Sempre piacevole girare in vespa, sia per lunghi tragitti o per pochi km…..unica che ti fa sentire sempre negli anni 80
La vespa è sempre la vespa. Non mi ha mai tradito. Parte sempre ,ti ripara fa freddo e pioggia. E un piacere guidarla.
Stupenda va benissimo e consuma poco la consiglio a tutti per ricordarsi dei vecchi tempi passati.
Scooter veramente interessante, non si ferma mai e consuma pochissimo. la manutenzione è davvero poca e semplice.
Non è esattamente come quelle degli anni 60/70 ma è decisamente molto simile.