Recensioni Piaggio Hexagon 150 A/S

• uragano01
    di uragano01 7 maggio 2003
    Come va Molto maneggevole e scattante. Cosa mi piace Molto maneggevole e scattante. [leggi tutto]
  • Giuseppe Ortolani
    di Giuseppe Ortolani 19 agosto 2002
    Come va Il motore è ottimo. E' comodissimo sia per il bauletto ampio che per il passeggero. Cosa mi piace Il motore è ottimo. E' comodissimo sia per il bauletto ampio che per il passeggero. Cosa cambierei L'impianto elettrico e le ruote piccole.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 1 gennaio 2002
    Come va Ottima ripresa, comoda e maneggevole. Cosa mi piace Ottima ripresa, comoda e maneggevole. Cosa cambierei Taratura sospensioni troppo rigida.
  • canadian
    di canadian 4 settembre 2001
    Come va Molto agile, bauletto molto utile. Cosa mi piace Molto agile, bauletto molto utile. Cosa cam... [leggi tutto]
    Come va Molto agile, bauletto molto utile. Cosa mi piace Molto agile, bauletto molto utile. Cosa cambierei Consumo.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 23 aprile 2001
    Come va Molto maneggevole e facile da guidare. Cosa mi piace Molto maneggevole e facile da guidare. [leggi tutto]

Piaggio Hexagon 150

Piaggio Hexagon 150 Piaggio