Recensioni Piaggio Cosa 150

Piaggio Cosa 150
  • Mauro5651
    di Mauro5651 6 novembre 2013
    Cosa mi piace Possibilita' di mettere un casco sotto la sella e serbatoio in plastica, quindi nessun problema di ruggine. Cosa cambierei Frenata poco modulabile.
    di utente anonimo 18 marzo 2005
    Come va Consuma poco. Cosa mi piace Consuma poco. Cosa cambierei In frenata è poco stabile. [leggi tutto]
  • a.carenini_gotoweb.it - 78345
    di a.carenini_gotoweb.it - 78345 25 marzo 2002
    Come va Motore robusto, posizione di guida comoda. Cosa mi piace Motore robusto, posizione di guida comoda. Cosa cambierei Impianto elettrico, stabilità in frenata, freni insufficienti.
    di utente anonimo 22 settembre 2001
    Come va Comodissima in città anche in due, può andare in autostrada a velocità moderata. Cosa mi piace Comodissima in città anche in due, può andare in autostrada a velocità moderata. Cosa cambierei Il peso un po' elevato impone frenate decise.
    di utente anonimo 26 gennaio 2001
    Come va Comodissima. Cosa mi piace Comodissima. [leggi tutto]
    Come va Comodissima. Cosa mi piace Comodissima.
    di utente anonimo 20 gennaio 2001
    Cosa cambierei Scarsa tenuta di strada, specialmente sul bagnato, avviamento a freddo difficoltoso. [leggi tutto]

Piaggio Cosa 150

Piaggio