Recensioni Piaggio Beverly Tourer 400

Piaggio Beverly Tourer 400
  • nicola.baldina
    Beverly Piaggio 400 i.e. Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di nicola.baldina 4 giorni fa
    Scooter in condizioni ottimali (gomme nuove e cinghia trasmissione nuova). Regolarmente tagliandato e sempre tenuto in un box per cui anche la carrozzeria è in ottime condizioni. Consigliato per chi vuole uno scooter con il quale girare non solo in città ma anche per gite fuori porta.
  • daniele.masin11
    piaggio beverly 400 tourer Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di daniele.masin11 9 dicembre 2021
    Il Beverly 400 ha un motore potente ,è un ottimo scooter per viaggiare in 2 con ruote alte e la tenuta di strada è buona.
  • Harry.Brambilla
    Piaggio Beverly Tourer 400 Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di Harry.Brambilla 14 luglio 2021
    Per la città ma non solo. Ruote alte, sicuro, motore con buona spinta e progressione. Comodo anche per il passeggero che usufruisce di una sella di buone dimensioni e giusta consistenza. Ottima frenata anche grazie al doppio disco anteriore.
  • Davide200878
    Buono scooter ma manca ABS. Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di Davide200878 12 settembre 2017
    Buon motore ma c'è un vuoto ai bassi colmabile con il variatore, spazio sottosella molto ridotto. [leggi tutto]
  • Axel1967
    Moto sportiva Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di Axel1967 11 settembre 2017
    Moto sempre tagliandata in officina, sospensioni rigide, ma per una ottima tenuta di strada. Prestazioni notevoli per un 350.
  • Giulio.Bargigli
    beverly 400 tourer ie Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di Giulio.Bargigli 22 agosto 2017
    Soddisfatto in pieno, bel motore, buona comodità, consigliato a tutti. Ottimo [leggi tutto]
    Soddisfatto in pieno, bel motore, buona comodità, consigliato a tutti. Ottimo
  • giobaglio
    Piaggio beverly Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di giobaglio 16 marzo 2017
    Moto ben fatta, bella linea , difetto sotto sella piccolo, in sette anni mai visto il centro assistenza, tranne che per i tagliandi.
  • Alvin56
    Scooter Piaggio Beverly 400. Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
    di Alvin56 10 febbraio 2016
    Come è fatta Lo scelto per la sua linea elegante. Come va Benissimo, soprattutto per gli spostamenti e per i viaggi non lunghi! Cosa mi piace La sua versatilità e agilità nel traffico !
  • scooterman1600
    di scooterman1600 13 febbraio 2015
    Cosa mi piace Scattante e Comoda anche nei tratti lunghi!!! Cosa cambierei Per il costo di listino Piaggio poteva far di piu'!!Ma in generale GRAN SCOOTER!!
  • matteololi
    di matteololi 3 ottobre 2014
    Cosa mi piace Consumi, agilità nel traffico, affidabilità del motore. Cosa cambierei Vano sotto sell... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi, agilità nel traffico, affidabilità del motore. Cosa cambierei Vano sotto sella ridotto.
  • Ronny4716
    di Ronny4716 5 settembre 2014
    Cosa mi piace Bellissimo mezzo x passeggiate lago - mare in due! io sono alto 185 e ci stavo da dio con dietro mia moglie!! Cosa cambierei Freni!!!!!!!!!!!!!! e si che ha due freni a disco davanti e uno dietro!! sempre avuto problemi !!!!
  • davide.magliocca
    di davide.magliocca 22 agosto 2014
    Cosa mi piace Consumi, prezzi tagliandi ridotti, spese di bollo ed assicurazione quasi nulli. [leggi tutto]
  • Bernie5761
    di Bernie5761 20 giugno 2014
    Cosa mi piace Motore fantastico. Cosa cambierei Abbastanza pesante sull'avantreno. [leggi tutto]
  • Max200993
    di Max200993 13 aprile 2014
    Cosa mi piace maneggevole Cosa cambierei vibrazioni anteriori [leggi tutto]
    Cosa mi piace maneggevole Cosa cambierei vibrazioni anteriori
  • Michele.Amoruso3574
    di Michele.Amoruso3574 2 gennaio 2014
    Cosa mi piace Scattante, agile, veloce. Cosa cambierei Consumi leggermente elevati. [leggi tutto]
  • alan.azzuni
    di alan.azzuni 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Bassi consumi, bassi costi di gestione, versatilita'. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bassi consumi, bassi costi di gestione, versatilita'.
  • flaviominuti83
    di flaviominuti83 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza. Cosa cambierei Consumi, poco spazio sotto alla sella. [leggi tutto]
  • Paolo1710
    di Paolo1710 22 ottobre 2012
    Cosa mi piace Moto con costi di gestione molto ridotti, consumi irrisori e facilità di guida. Cosa cambierei Leggermente rumorosa.
  • Roby 14
    di Roby 14 15 maggio 2012
    Cosa mi piace Facile nella manovra in città valida anche per gite fuori porta. Cosa cambierei Vibrazoni all'anteriore.
  • Matteo.Niglio
    di Matteo.Niglio 11 giugno 2011
    Cosa mi piace Design, facilità di guida. velocità. Cosa cambierei Leggermente rumoroso. [leggi tutto]

Piaggio Beverly Tourer 400

Piaggio