Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per la città. Ho preso questo scooter 50ino per gli spostamenti casa lavoro (5km a tratta).
Lo scooter è ben fatto, solido ed esente da scricchiolii.
Il motore "spinge" bene fin da subito, considerando la potenza equivalente a quella di un 50ino. La velocità massima indicata è di 49Km/h e 3 "mappature". Le sospensioni sono rigide ma fanno il loro dovere e l'impianto frenante (disco anteriore e posteriore) funziona egregiamente.
Le gomme di serie (cinesi) vanno bene sull'asfalto asciutto, ma su binari e bagnato sono un disastro. Consiglio la sostituzione.
La reale autonomia in sicurezza è di 45 km. Dal 20% di carica in giù, per proteggere la batteria, l'elettronica taglia progressivamente la potenza e lo scooter diventa troppo lento per poter essere utilizzato.
Niente bollo manutenzione al minimo.
Doppio 4 anni di utilizzo posso ritenermi più che soddisfatto.
MOLTO COMODO IN CITTA' DOVE SI MUOVE BENE NEL TRAFFICO, ABBASTANZA LEGGERO E SI COLLEGA CON IL CELLULARE
Scooter molto versatile e comodo in città, ha un autonomia di circa 70/80 km non male.
Ottima ripresa, consumi quasi a 0. Agile nel traffico. Ottimo per casa lavoro.
Versatile a basso costo. Più che adatto ad un uso cittadino, ha come punto di forza la durata della carica e il costo della stessa praticamente nullo. Manutenzione irrisoria. Intuitiva e completa la app per la gestione che necessita però di un abbonamento annuale per la gestione e la assistenza del veicolo.
Il motore spinge bene ed ha una buona autonomia. velocita max raggiunta 89km/h.
facile da guidare e di caricare se hai la possibilità nel box, altrimenti si possono staccare tutte e due batterie e portarle in casa...pesano 11 kg ciascuna ed ci servono 4-5 h per un pieno di carico.
È un motorino che funziona benissimo. Si carica in casa. Ha diverse tipi di guida , il primo non lo uso mai perché andare a 29 è poco, ma c'è il dynamic e sport. Il dynamic per la città è ottimo, fuori città si consiglia lo sport che può arrivare a 80. Non male per un motorino elettrico. Il consumo dipende della velocità .Confortevole come guida anche se un po rigido al accelerazione. Consigliato per chi vuole un motorino senza pensieri.
Scooter votato al commuting, ideale per il traffico cittadino, agile e scattante, può arrivare ad una velocità massima di 80 Km/h, l'autonomia invece dipende dalla velocità di marcia utilizzata e dallo stile di guida, può oscillare dai 60 fino ai 90 Km. Zero emissioni, il bollo è esente a vita se sei residente in regione Piemonte e l'assicurazione, proprio perché il veicolo è elettrico, non raggiunge i 100 euro all'anno. Si ricarica con una spesa di 4 euro in circa 3,5 h dal 40 al 100%. Manutenzione del motore praticamente inesistente!
Ottimo scooter per uso cittadino ,per brevi spostamenti casa/lavoro.
Costi di gestione molto bassi e costo ricarica bassissimo.
Per me esperienza positiva.
Scooter agile e versatile. Da il suo meglio per uso cittadino. Non stravolge la bolletta della luce.