Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che da delle soddisfazioni enormi. Ho avuto dei piccoli problemi appena ritirata, solo di elettronica ma essendo la prima venduta l'hanno riportata in fabbrica, portate le giuste modifiche, me la hanno riportata praticamente perfetta. Mi stanno preparando un certificato che è la prima f3 ad uscire dagli stabilimenti. La moto è semplicemente perfetta.
Bella moto, agile, divertente, potente , bel sound, gira molto alta.....
Estetica accattivante , linee bellissime....
La moto ha un suo fascino tutto particolare, e ancora oggi fa girare la testa a molti. Basta parcheggiarla per attirare sguardi di ammirazione. Tutto al top, motore, ciclistica e impianto frenante sempre preciso. Divertente da guidare, mai troppo impegnativa, anzi intuitiva....ma non consigliata a neofiti.
La moto è agilissima, da far impallidire la pur agile concorrente r6. Si può arrivare amche a centro curva con i freni tirati, non perde mai la linea. Ad alte velocità è stabile ma molto sensibile agli input del pilota, quindi occorre abituarsi a tanta reattività. Motore, soprattutto con scarico giusto,con un rombo strepitoso che entra nel cervello. Freni eccellenti e infaticabili. Assetto rigido, quasi pronto pista, sulle buche conviene alzarsi dalla sella se non si vuole sentire un bel contraccolpo (anche la sella è dura, ma dà un ottimo feeling con la ruota dietro). Eccezionale.
Vista quando è stata presentata e mi è piaciuta moltissimo. Non essendo un buon motociclista ho fatto solo delle gite con la grande soddisfazione di un motore, una ripresa e una governabilità eccezionali.
Non c'è sportiva più divertente da guidare. Nelle curve sembra una catana da portare sempre al limite. Il divertimento dei divertimenti.
Un giocattolo, sembra di essere su un 125, da subito un feeling di guida impagabile.
poi che dire...è bellissima
Per il tempo in cui ho usato questa moto, non ho incontrato problemi meccanici e neppure difetti progettuali.
Va solo guidata con maggiore attenzione su strade non in ordine.
Ottima moto sia di ciclistica che risposta motore..... un divertimento guidarla.
Basta provarla per rimanere senza parole, dalla potenza e tenuta di strada di questa moto. Semplicemente fantastica.