Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in ogni suo dettaglio. Non ha bisogno di recensioni queste moto sono non uno ma bensì due gradini sopra le altre punto.
La MV Agusta Brutale 990R incarna l'essenza dell'iconico marchio italiano, combinando potenza e raffinatezza in un design mozzafiato. Con una ciclistica agile e sospensioni efficienti, offre un'esperienza di guida emozionante sia su strada che in pista. Dotata di caratteristiche come il controllo di trazione programmabile e la mappatura asciutto/bagnato, assicura un controllo totale e una performance eccezionale. Concede una forte emozione in ogni momento in cui la guardi, la accendi, la guidi. Un vero godimento. Con componenti di altissima qualità.
E' stata l'ultima MV da pista, per intenderci quella da Superbike poi con i telai più corti son diventate belle moto ultra maneggevoli ma meno gioiose nei misti lunghi.
Molto più equilibrata rispetto alla 910 che avevo prima, meno cattiva in apparenza ma va di piu' e piu' in sicurezza, piu' comoda come sella e sospensioni, consumi finalmente piu' bassi dopo aggiornamento centralina. ottimo compromesso comunque su strada.
Modello veramente affidabile e divertente, motore brillante con tanta spinta, sospensione posteriore rivista con up grade che la rende ancora più sportiva, assistenza peculiare da veri professionisti. Chi la acquista fa un affare.
ottima!!! completamente riprogettata confronto alle old 910/989/1078
Moto super affidabile, manutenzione ordinaria e per niente esosa ! Consumi nella media.
Moto molto muscolosa, motore elastico e potente, con sospensioni e impianto frenante di prima qualità.
Precisa nell'inserimento in curva, frenata modulabile e poderosa che dà sicurezza in ogni condizione. Grande moto.
moto fantastica