Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Inizio dal motore che da molte soddisfazioni abbastanza elastico e con una buona erogazione durante tutto l'arco dei giri con buona dose di potenza, ciclistica ottima, freni molto progressivi e con buona potenza insomma, nell'insieme, senza spendere cifre assurde, ti da tutto quello che serve per un puro divertimento.
Ottima moto per passeggiata e divertimento
Moto accattivante con una spinta incredibile, il tc lavora benissimo e sopratutto 0 problemi. Consigliatissisma per chi vuole passare da una sportiva ad una naked senza perdere l’adrenalina della velocità!
Moto eccezionale per agilità e motore, esteticamente rimane tra le più belle naked in commercio.
Ottima moto, divertente e esteticamente il massimo della bellezza, pecca nelle sospensioni di base ma tutto il resto è ottimo.
La brutale 675 è una moto che diverte, aggressiva al punto giusto, ma anche molto elegante. Grande soddisfazione nel dare gas, unica pecca alcuni problemi di elettronica, risolti con vari aggiornamenti.
Tre pistoni 675. Se non l'avete mai provato non sapete cosa vi siete persi. Cattiva, ruvida e ignorante ma con un fascino unico. Una moto che deve essere usata con la testa. Nonostante non sia adatta per andare in due, a detta del mio passeggero non è male. Quando raggiunge i 7k giri il motore comincia a dare il massimo e lo scarico inizia a urlare. Meravigliosa. Praticamente è come andare il giro con una bicicletta con oltre 100 CV a disposizione. Adatta a chi ha riflessi buoni e un bel manico.
Moto stupenda, linea eccezionale, motore superbo, piccoli inconvenienti di gioventù, era la prima serie, peccato per il servizio assistenza non all'altezza della marca.
Con sospetto suoni all'altezza sarebbe uno spettacolo, per il resto la moto é bellissima e divertente
la perfezione della moto italiana, dal sound, al design, alle prestazioni e alla facilità di guida. davvero una signora moto. grazie mv.