Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica, a mio parere con la più bella livrea realizzata nella versione 75° anniversario.
Motore vigoroso e con coppia da vendere. Consumi ridotti se rapportati a quello che il mercato proponeva in quegli anni. Qualche pecca nell'assemblaggio dell'impianto elettrico e frizione con una serie di dischi difettosi. Complessivamente godibile per viaggi a breve e medio raggio. Peso ed aerodinamica non possono essere considerate per questa categoria. Si muove bene fuori città e sulle strade tortose dei passi alpini dove dimostra doti impensabili. Telaio e baricentro da moto sportiva. Velocità di punta oltre 200Km/h. Anche le sospensioni forse sarebbero dovute essere più da turistica.
Moto ottima per viaggiare, comoda per pilota e passeggiero, stabile,qualche vibrazione al manubrio, pesante nelle manovre da fermo.
Le soddisfazioni sono state tante, mai avuto un problema sia con il sole che con la pioggia non si è mai fermata.
Che dire della Guzzi California un mito . Una custom con una tenuta di strada ed una frenata da GT . Con il cupolino grande comfort . Il motore favoloso con la iniezione ha guadagnato una regolarità senza limiti con riprese da 1000 giri e minimo impeccabile . Ha in dotazione la coppia di valigie originali di ottima qualità .
Per avere sotto il sedere un mito bisogna scendere a compromessi, forse un po' troppi.
Troppo delicata per uso quotidiano.
Moto di grandissimo carisma e intramontabile stile, motore molto generoso godibilissimo ai bassi giri con una coppia motore a quattro stelle. Una moto da gustare con calma, trasmette sicurezza insomma io sono molto soddisfatto.
Moto robusta, un mulo da viaggio, motore brillante, accelerazione sorprendente, da fermo richiede braccia forti, ma la ciclistica sorprende tanto da permetterti di disegnare una serie di curve con una facilità da tourer pura. Piace la strumentazione in perfetto stile guzzi, peccato per le plastiche in alcuni casi un po' economiche. Non mi piace il parabrezza originale, vanifica il lavoro dell'ammortizzatore di sterzo quando c'è molto vento, ma si può rimediare con aftermarket.
Cosa mi piace
Eccezionale come moto da turismo.
Cosa cambierei
Nessuno.
Cosa mi piace
Moto fantastica, bisogna provarla, regala emozioni.
Cosa mi piace
Moto comodissima instancabile. Per lunghi viaggi. Motore regolare molto piacevole.
Cosa cambierei
Peso da ferma. Non è moto da pieghe.