Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto per pura voglia di godermela alla grande, quella poca strada che sono riuscito a percorrere (per motivi personali),mi ha dato un senso di libertà unico ed indescrivibile. Comoda come la poltrona di casa, molto maneggevole nonostante il suo peso...
Ho fatto tanti km in moto, prima di prendere il California.
Ho avuto dalle giapponesi al BMW sempre un po' vintage.
Ma per lavoro ho guidato questa 1100 Guzzi.
Quando l'ho ritrovata era stata comprata da un tale che l'aveva portata all'originale.
e poi ha abbandonato il progetto.
Ma chi non ha provato un Guzzi non puo' capire.
Una sola considerazione: peccato, peccato, peccato non la facciano più!!!! La migliore moto da turismo che abbia mai avuto.
Moto ottima per viaggiare, comoda per pilota e passeggiero, stabile,qualche vibrazione al manubrio, pesante nelle manovre da fermo.
Moto di grandissimo carisma e intramontabile stile, motore molto generoso godibilissimo ai bassi giri con una coppia motore a quattro stelle. Una moto da gustare con calma, trasmette sicurezza insomma io sono molto soddisfatto.
Moto robusta, un mulo da viaggio, motore brillante, accelerazione sorprendente, da fermo richiede braccia forti, ma la ciclistica sorprende tanto da permetterti di disegnare una serie di curve con una facilità da tourer pura. Piace la strumentazione in perfetto stile guzzi, peccato per le plastiche in alcuni casi un po' economiche. Non mi piace il parabrezza originale, vanifica il lavoro dell'ammortizzatore di sterzo quando c'è molto vento, ma si può rimediare con aftermarket.
Cosa mi piace
Eccezionale come moto da turismo.
Cosa cambierei
Nessuno.
Cosa mi piace
Moto fantastica, bisogna provarla, regala emozioni.
Cosa mi piace
Moto comodissima instancabile. Per lunghi viaggi. Motore regolare molto piacevole.
Cosa cambierei
Peso da ferma. Non è moto da pieghe.
Cosa mi piace
Grande guidabilità, una moto per fare grande viaggi.
Cosa cambierei
I cerchi, hanno cromature molto deboli, la Guzzi ha risparmiato sul cromo. Con questo problema si forma facilmente la ruggine.