Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, facile da usare e da menutentare. Adatta per escursioni impegnative sui monti oltre che per l'uso trialistico
E' la moto che più si adatta ad un sano e vero motoalpinismo ; questo non vuol dire , però , che non si presta all ' utilizzo trialistico , anzi ; ma in questo caso bisogna essere ben allenati per di-simpegnarsi nella specifica disciplina , visto che indubbiamente possiede qualche Kg. in più ri-spetto alle due tempi, ed inoltre voglio precisare che questo senso di peso maggiore che c ' è realmente sulla moto , viene ulteriormente amplificato dalle importanti masse volaniche prese-nti all ' interno del motore , che ruotando in senso anti orario ( guardando la moto dal lato sini-stro ) , fanno si che la moto venga schiacciata a terra , proprio dall ' inerzia di rotazione delle masse , conferendo alla moto una ulteriore percezione di pesantezza ; ma questo da i suoi frutti quando c ' è bisogno di dare trazione alla moto e di affrontare le salite impegnative , dove c ' è proprio bisogno di questo tipo di supporto tecnico , che rende la moto stabile e trazionante come poche altre !!!! Con questo non voglio assolutamente screditare le moto da tria 2 tempi ( tra le altre cose ho posseduto una Sherco 2017 Cabestani Replicache mi ha dato delle enorme soddi-sfazioni ; ma anche delle gravi noie che mi sono visto di risolvere con ore ed ore del mio persona-lissimo lavoro !!!!!!! ) estremamente semplici nella loro concezione ed anche molto più fragili e meno durature nel tempo a causa della loro componentistica che non è assolutamente parago-nabile a quella che viene costruita e montata da HONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo non voglio assolutamente screditare le altre moto da trial 2 tempi , che saranno sicuramente più versatili e facili da guidare ; ma tutto questo viene assolutamente sopperito dalla affidabilità , dalla robu-stezza e dalla qualità dei materiali impiegati per la realizzazione di questo gioiello di moto !!!!!!! Aggiungerei , inoltre , che siccome nessuno di noi si chiama Toni Bou , Jeroni Faiardo , Matteo grattarola , franz Kadlek , Adam Raga , Jaime Busto , Gabriel Marcelli , ecc,ecc. penso che questa sia la moto da acquistare per la maggior parte delle persone che non hanno tante pretese di cimentarsi seriamente con la vera e pura disciplina del Trial ; ma per le sole ragioni delle quali scrivevo pocanzi !
moto ottima forcelle super un po' pesante , ma godibile. fascino del 4 tempi,indistruttibile.grande hrc.un progetto ormai datato ma ancora valido.
Non ha limiti. Se riesci a stargli sopra ed assecondarla ti porta ovunque con una produzione di adrenalina meravigliosa.
Cosa mi piace
Consumi ridotti, gran trazione ottima per tutti dagli amatori ai corridori.
Cosa cambierei
Leggermente pesante rispetto ai 2t.
Cosa mi piace
ciclistica, motore
Cosa cambierei
peso, il motore dovrebbe essere un po' più potente
Cosa mi piace
Moto eccezzionale,motore ad iniezione 4 T con una costanza di prestazione incredibile in tutte le situazioni tipo alta quota etc.
Cosa mi piace
Motore indistruttibile.
Cosa cambierei
Freni posteriori deboli.
Cosa mi piace
Moto fantastica, motore affidabilissimo.
Cosa cambierei
Prezzo alto, assistenza costosa.
Cosa mi piace
Moto da trial professionale ma al tempo stesso molto docile anche per meno esperti.
Cosa cambierei
Assolutamente non adatta ad utilizzo giornaliero su strada.