Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto piacevole da guidare. Spartana nella strumentazione ma compensa benissimo con la linea molto bella. Stabile in curva e assetto guida comodo. Il motore spinge molto bene . Sono molto contento dell'acquisto di una moto che nemmeno conoscevo e che si è dimostrata una gradevole sorpresa. La consiglio a tutti i nostalgici delle moto classiche
Moto tranquilla ideale per brevi gite fuori porta o bikers alle prime armi.
Motore che con i suoi 40 CV ti porta ovunque senza fretta, freni adeguati.
Di sicuro non una moto per chi è alla ricerca delle prestazioni ma ottima alternativa ad uno scooter per la città o viaggi ad andatura turistica, per il gusto di ammirare il paesaggio circostante.
Consumi onesti attorno ai 24km/l
La moto è piacevole e consente di prendere familiarità fin dal primo utilizzo. Semplice, classica e senza troppe pretese. La si apprezza nella guida da "passeggio" anche in compagnia di un passeggero. Ha l'ABS disinseribile, euro 5 e quindi non vincolata dalle limitazioni ambientali. Ideale per neofiti e persone di ritorno dopo molto tempo senza utilizzo.
Manutenzione ridotta e semplice da seguire.
E una ottima moto, maneggevole, affidabile.. è equilibrata è un buon motore
Chi la acquista si divertirà sicuramente.
Moto molto facile, comoda anche con passeggero, la sella a 79 cm da terra permette di appoggiare bene i piedi anche a chi non è molto alto, non pesa eccessivamente, maneggevole e stabile in curva, il motore spinge bene specialmente dai 3000 giri in su, la frenata è il giusto compromesso molto modulabile e mai aggressiva, all'anteriore bisogna strizzare la leva nelle frenate più decise mentre l'ABS non è mai invasivo. Sospensioni rapportate al tipo di moto, ne troppo morbide, ne troppo dure in generale assorbono bene le asperità del terreno, non sono regolabili tranne che nel precarico molle al posteriore. In generale è perfetta per le prime esperienze.