Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida moto per appassionati del tempo libero, semplice, grintosa e di classe. Comodissima e funzionale.
Praticamente una poltrona su strada per lunghi e brevi viaggi con un fondo sella infinito
Bello scooterone a ruote alte. Poco scatto ai semafori, ma confortevole e "attaccato per terra". Poco coperto il passeggero dai parabrezza, anche quello più alto. Meno confortevole (sono alto 1.85 cm) dello Scarabeo 500 del 2003, che mi ha dato molte soddisfazioni, ma il motore dello Spider è un'altra cosa! !
Vendo questo meraviglioso scooterone in quanto ormai lo uso veramente poco. E' stato usato per lo più per percorsi casa lavoro e solo nei tre mesi estivi.
Scooter imponente, stabile sicuro. Pesante? Quando si viaggia da stabilità al conducente L'agilità è intrinseca alla padronanza del guidatore. Dicono un pò ingombrante ma dopo averla provata il giudizio cambia.
È una bomba. Tira da meraviglie e assetto moto. Mi ci trovo molto bene. Ottima.
Scooter ottimo per viaggiare, il motore va bene anche se in città dopo varie partenze soffre un po' il reparto trasmissione e la frizione cede un po',ottimi freni e maneggevolissimo.
È una vera moto carenata da scooter..l.interrasse corto , le ruote da 16 pollici e il telaio vbox in alluminio le consentono di essere guidata come una moto. Meritava un motore bicilindrico e non il master 500 che pur essendo molto robusto non ha la dolcezza di un bicilindrico.
ottima moto
Ottimo mezzo, molto comodo ed affidabile. Impianto frenante eccellente e posizione di guida ottimale anche per lunghi viaggi.