Recensioni Malaguti Madison 125 3

• Andre4046
    di Andre4046 4 maggio 2014
    Cosa mi piace Comodo per le vie della città e maneggevole. Cosa cambierei Vano batteria stretto. [leggi tutto]
  • nicky88sal
    di nicky88sal 26 marzo 2013
    Cosa mi piace Le prestazioni sono molto buone nonostante i consumi siano notevolmente bassi. Non è eccessivamente pesante e si guida perciò molto bene. Cosa cambierei Tenere sott'occhio la batteria nei periodi invernali perchè si scarica facilmente (cosa comunque normale).
  • Ciommo83
    di Ciommo83 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Maneggevolezza, consumi ridotti. Cosa cambierei Impianto elettrico . [leggi tutto]
  • ElMajo
    di ElMajo 24 gennaio 2009
    Come va Ottima e sicura frenata anche in condizioni di emergenza, molto comodo ed agile nonostante le grandi dimensioni. Cosa mi piace Ottima e sicura frenata anche in condizioni di emergenza, molto comodo ed agile nonostante le grandi dimensioni. Cosa cambierei Lieve perdita di tenuta di strada, con la ruota posteriore, quando la strada è bagnata visto l'elevato peso dello scooter,
  • FORRESTA
    di FORRESTA 24 gennaio 2009
    Come va spazioso,comodo,consumi Cosa mi piace spazioso, comodo, consumi. Cosa cambierei assistenza diretta scarsa, costo ricambi.

Malaguti Madison 125

Malaguti Madison 125 Malaguti