Recensioni Lml Star 151 2t Deluxe

• pergaga
    di pergaga 29 settembre 2014
    Cosa mi piace Facilità di guida, economicità d'esercizio, immagine. Cosa cambierei Frenata debole, p... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facilità di guida, economicità d'esercizio, immagine. Cosa cambierei Frenata debole, prestazioni.
  • Emilio.Torreggiani
    di Emilio.Torreggiani 2 dicembre 2013
    Cosa mi piace Divertente da guidare, ben tenuta. Ottima per spostarsi in città e per piccole gite fuori porta. Cosa cambierei Impianto elettrico che eredita tutti i (piccoli) difetti che aveva anche il PX.
  • Roberto.Cappelletti
    di Roberto.Cappelletti 19 ottobre 2013
    Cosa mi piace tutti quelli della vespa Cosa cambierei tutti quelli della vespa [leggi tutto]
    Cosa mi piace tutti quelli della vespa Cosa cambierei tutti quelli della vespa
  • Giovanni954
    di Giovanni954 14 agosto 2013
    Cosa mi piace Bassi consumi. Cosa cambierei Lenta nella ripresa ma è una caratteristica della moto. [leggi tutto]
  • bnvale
    di bnvale 1 agosto 2013
    Cosa mi piace Bassissimi costi gestione. Cosa cambierei Finiture poco curate ma facilmente ed economicamente sostituibili.
  • loris3371
    di loris3371 10 luglio 2013
    Cosa mi piace Consumi bassissimi, spesa di gestione bassissima, look vintage, grande capacita di carico, tiro ai bassi, maneggevolezza. Cosa cambierei Vibrazioni.
  • luigi.lepri
    di luigi.lepri 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Leggerezza, consumi irrisori, fascino retro'. Cosa cambierei Freni, qualita' verniciat... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggerezza, consumi irrisori, fascino retro'. Cosa cambierei Freni, qualita' verniciatura.
  • tiz85
    di tiz85 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Consumi ridotti, costi manutenzione ridotti. Cosa cambierei Sospensioni posteriori leg... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi ridotti, costi manutenzione ridotti. Cosa cambierei Sospensioni posteriori leggermente rigide.
  • Nicolo.Faggioni
    di Nicolo.Faggioni 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Consumi praticamente inesistenti. Cosa cambierei Assemblamento e materiali utilizzati ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi praticamente inesistenti. Cosa cambierei Assemblamento e materiali utilizzati scadenti.
  • cesare.errico
    di cesare.errico 24 marzo 2013
    Cosa mi piace Comodissima, consumi ridottissimi. Cosa cambierei Nessuno riscontrato. [leggi tutto]
  • danilop
    di danilop 12 marzo 2013
    Cosa mi piace Consuma pochissimo. Con me alla guida (100Kg) mantiene un consumo extraurbano di circa 60Km/l. Infaticabile. Molto semplice da manutenere. Cosa cambierei L'assistenza LML è un po' sui generis e spesso il preconsegna lascia molto a desiderare. Ma la moto è molto semplice da manutenere e quindi ci si può aggiustare da soli.
  • gael81
    di gael81 22 ottobre 2012
    Cosa mi piace Consumi minimi, motore affidabile. Cosa cambierei Velocità max 100 km/h, gomme di serie non eccezionali.
  • leonardo8187
    di leonardo8187 21 ottobre 2012
    Cosa mi piace Consumi e costi di manutenzione. Cosa cambierei Ruota bassa. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi e costi di manutenzione. Cosa cambierei Ruota bassa.
  • Automoda
    di Automoda 5 ottobre 2012
    Cosa mi piace Motore 4 tempi, accensione elettrica e freno anteriore a disco. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore 4 tempi, accensione elettrica e freno anteriore a disco.
  • Lorenz 1978
    di Lorenz 1978 2 giugno 2012
    Cosa mi piace Motore, estetica, cambio preciso. Cosa cambierei Sospensioni, bilanciamento, freni. [leggi tutto]
  • ER CAPO
    di ER CAPO 28 marzo 2011
    Cosa mi piace Classico vespone Piaggio anni 70/80, comodissimo per la città e per i viaggio a corto/medio raggio. Comsumi irrisori, 45 km/l di media. Velocità max 90/100.
    Ottima qualità/prezzo. Cosa cambierei La frenata non è in fuo forte, ma tutto sommato frena più che nei modelli passati.
  • antonio5713
    di antonio5713 26 marzo 2011
    Cosa mi piace Si guida che è un piacere!!! Cosa cambierei Nessuno è amabilissima [leggi tutto]
  • luca.cibinetto
    di luca.cibinetto 28 dicembre 2010
    Cosa mi piace Bassissimi i consumi. Cosa cambierei Scomoda per lunghe percorrenze. [leggi tutto]
  • Cima
    di Cima 28 agosto 2009
    Come va Economica, agilissima nel traffico Cosa mi piace Economica, agilissima nel traffico Cosa cam... [leggi tutto]
    Come va Economica, agilissima nel traffico Cosa mi piace Economica, agilissima nel traffico Cosa cambierei Scomoda

Lml Star 151 2t

Lml Star 151 2t Lml