Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter ben fatto, motore buono, consumo basso, discrete rifiniture tipo luce sotto sella, apertura vano sottosella azionabile dalla serratura di accensione. E' dotato di uno spegnimento di sicurezza in caso di malfunzionamento, ed è dotato di un vano porta oggetti dietro lo scudo, di buone dimensioni, comodo dove possono trovare alloggio telefono cellulare e portafoglio, inoltre sempre nello stesso vano porta oggetti c'è anche una presa elettrica per ricaricare il telefonino o altra apparecchiatura o altro in caso di necessità.
Scooter solido e ben bilanciato, comodo sia per il guidatore che per il passeggero. Il sottosella spazioso. Agile nel traffico cittadino, ma potente e stabile anche nei viaggi fuori porta. Un mezzo affidabile e versatile, perfetto per chi cerca praticità senza rinunciare al piacere di guida.
Ottimo scooter mi sono trovato benissimo sia nella guida, su strade normali ma anche in autostrada, che nella manutenzione.
Comodo e affidabile. Nessun problema in tutti gli anni di utilizzo. Anche nei viaggi più lunghi.
Ottima qualità e prezzo.
Bello da guidare in città e su strada. Inoltre, cosa molto interessante è il basso consumo.
Bell mezzo maneggevole con un bel motore, ideale per gite fuori porta. forse le sospensioni un po' troppo rigide.
Nel complesso buono, sospensioni migliorabili, secondo me non adatto a motociclisti alti, impianto frenante buono.
Scooter valido e affidabile anche in autostrada. Cambiato solo perche' ho preso il modello Kymco 400.
mezzo buono un po' per tutto dalla città alle gite fuori porta anche in 2, buon motore discreta agilità e protezione aerodinamica