Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
e una moto molto maneggievole, divertente nel misto, e pratica anche in citta
Cosa mi piace
E' una moto molto maneggievole, divertente nel misto, e pratica anche in citta.
Cosa cambierei
Vibra ai bassi regimi,serbatoio un po piccolo, scomoda per i lunghi viaggi.
Come va
Manegevolezza.
Cosa mi piace
Manegevolezza.
Cosa cambierei
Viaggiare con passeggero.
Come va
Gran motore, ideale per chi vuole divertirsi.
Cosa mi piace
Gran motore, ideale per chi vuole divertirsi.
Cosa cambierei
Scomoda per i passeggeri e non adatta a viaggi abbastanza lunghi.
Come va
Ciclistica fantastica, motore superlativo, divertentissima.
Cosa mi piace
Ciclistica fantastica, motore superlativo, divertentissima.
Cosa cambierei
Costo.
Come va
Potente.
Cosa mi piace
Potente.
Cosa cambierei
Vibrazioni e peso.
Come va
Motore, freni, sospensioni.
Cosa mi piace
Motore, freni, sospensioni.
Cosa cambierei
Forti vibrazioni, cambio 5 marce.
Come va
Buon motore e ottima ciclistica.
Cosa mi piace
Buon motore e ottima ciclistica.
Cosa cambierei
Vibrazioni elevate.
Cosa cambierei
Inadatta a trasferimenti oltre i 300 km.
Come va
Molto potente.
Cosa mi piace
Molto potente.
Cosa cambierei
Poca protezione dall'aria.
Come va
Potenza, maneggevolezza, si adatta a vari fondi stradali.
Cosa mi piace
Potenza, maneggevolezza, si adatta a vari fondi stradali.
Cosa cambierei
Non adatto a viaggiare.