Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente, perfetta per fare passi, curve, impennate, ottima per guida da pazzo.
Posizione di guida, nella media, non da fare viaggi, non indicata per 2 persone, anche se lo permette, non è la moto da passeggiare al mare.
Motore sa essere docile e cattivo quando dai gas.
Ciclistica stupenda, agilità totale e trasmette subito sicurezza, il problema è che ti trovi subito al tuo agio e pensi di poterla governare, moto che richiede attenzione per i principianti, ma subito amichevole, consumi nella media, fino a che non apri il gas, media km autonomia 230km con media di 130 e guida normale, se vai energico 190-200km.
Freni energico avanti, ma poco non riesci a trovare mai la giusta pressione, ma frena, dietro non è il massimo ma comunque accettabile, cambiato pasticche freni messo le brembo migliora il morso.
Velocità nella media, vibra sopra i 130km ma niente di così drastico, sound classico KTM, comodità sella media, consiglio la sella più alta o gommata per avere più comfort, luci fanali ottimi nella sua categoria.
Sospensioni, vanno bene, ma se ci dai dentro, devi settare la moto un po più rigida e sul disconnesso, perdi quella sensazione di stabilità totale, ma tutto tiene bene.
Moto fantastica
Divertimento assicurato in montagna e anche x viaggi in tranquillità
Mezzo fantastico, divertentissimo, leggero e comunque comodo.
Ottima elettronica, motore con grande coppia e personalità.
Moto per divertirsi al massimo sui passi dolomitici, rapporto peso potenza/ telaio/ ciclistica ineguaguagliabile
Ottima moto
Leggera potente e divertente! Sospensioni migliorabili impianto frenante ottimo discreta protezione dall aria!
Una moto sportiva ma sorpremndentemente anche versatile. Grazie alle sospensioni facilmente regolabili è possibile cambiare il carattere da sportivo a confortevole. Si può usare in città (frizione morbidissima), sui passi ed è anche possibile montare un portapacchi e andarsene in viaggio. Il motore è molto elastico e ha una grandissima grinta. Un solo difetto: la frenata, che ho sistemato cambiando la pompa.
La moto, è perfetta in ogni sua parte, elettronica, freni, motore.
Io non ho riscontrato alcun difetto, fa forte, consuma pochissimo, una un motore con una grandissima schiena.
Moto facile,potente e divertente, da’ subito confidenza.Non stanca e si adatta anche a viaggi
Peccati di gioventù? Modello nuovissimo. Due cilindri arrabbiati che incitano chiunque ad indulgere ad atteggiamenti vandalici. Piattaforma inerziale che trasforma chiunque in Ercolino Sempre in piedi. Come conferma ogni recensione professionale delle varie testate, si viene sparati avanti fuori da qualsiasi curva e ripartendo da ciascun semaforo. Qualche vuoto (anche pericoloso, quando succede in piega in rotonda) se si gioca con le doppiette in scalata per fare un po' di baccano. Sospensioni regolabili. Freni perfettibili, dalle reazioni non sempre progressive. Impianto multimedia scarso per una moto del suo prezzo: navigatore non cartografico, integrazione con gli auricolari non garantita (es. i Cellularline del 2024 tipo U-COM 8R non li rileva)... non all'altezza. Assistenza... degna di una azienda con qualche problema quale é il gruppo Pierer. No comment sulla campagna Tax Free 2024: pagare una moto oltre 15k eur a maggio (+ 1k per il Tech Pack... a chi é toccato pagarlo...perché anche lì, poi, hanno dovuto darlo gratis vista l'insurrezione dei clienti/potenziali clienti) e vederla poi svenduta a meno di 12k 5 mesi dopo, fa dire senza troppa difficoltà "KTM magari no, per la prossima moto".