Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Moto per eccellenza votata al teppismo e al divertimento allo stato puro. Freni da supersportiva, sospensioni di qualità, motore a carburatori che danno una risposta precisa e pulita ad ogni apertura. Arriverete al passo con un sorriso a 320 denti!!! Bisogna solo guardare il conta marce per evitare di mettersi la moto in verticale senza accorgersene. Grazie KTM per averla inventata!!!
Una moto così l'ho sempre sognata, per tanto cercata, da tanto proprietario, secondo me è il divertimento moderno arrivato dalla vecchia scuola...
Ottima moto con componenti di prima classe. Solo da guidare e far capire chi comanda.
Motore da paura, scomoda e impegnativa, ma quanto gusto!!!
Moto veramente per le grandi soddisfazioni. Estremamente versatile, ha l'agilità di una supermotard, la potenza e l'efficacia di una supersportiva, con la praticità di una naked. Sui percorsi stretti non ha rivali, negli spostamenti di lavoro è sensazionale ... l'unico piccolo limite lo trova nel viaggio dove, mancando di copertura anteriore, al di sopra dei 140/150 km orari la guida diventa faticosa per il vento. Bellissimo avere una moto senza elettronica dove tutto ciò che ha puoi tenerlo in mano. Espressione grandiosa.
Moto divertentissima, pochi rivali nel suo campo, erogazione carburatori klein da 43 gustosissima.
Moto spettacolare
Motore esagerato consumi alti comodità ottima sospensioni e freni di riferimento moto ideale per divertirsi e per qualche gita fuori porta manutenzione costosa.
Moto veramente unica, una belva nelle curve e tornanti! impianto frenante mai in difficoltà, ciclistica e sospensioni da paura! non consigliata a principianti, la moto non ha nessun tipo di controllo per cui prima di aprire devi sapere cosa stai facendo altrimenti ti disarciona come un cavallo imbizzarrito!! non adatta a viaggi in coppia, sconsiglio vivamente...
Moto fantastica, divertente da guidare, grintosa, in montagna e nei tornanti è splendida.