Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un gioiello divertentissima. Agile e maneggevole ktm una sicurezza. Ottima una bomba
Motardona monocilindrica con dotazioni tecniche al top, ottima qualità dei materiali, incomparabili caratteristiche estetiche che la rendono un’icona.
Dalla sparata sui passi o alla gita fuori porta, al tragitto casa lavoro.. personalmente mi ha regalato dei momenti unici. Sportiva e versatile. Super consigliata.
Priva di controlli elettronici di trazione o frenata, la KTM690 sm è a mio avviso divertimento puro se siete alla ricerca di una moto che vi lasci il sorriso in viso ogni volta che affrontate un passo di montagna o un percorso misto stretto, grazie al suo rapporto peso potenza ottimale (considerando l’anno di uscita della moto) ed alla ciclistica super intuitiva, vi permetterà cambi di direzione (puliti o sporchi lo deciderete voi) fulminei e potenza a volontà in uscita tornanti grazie al generoso mono dello storico lc4. Buona anche la frenata, considerando assenza di ABS (occhio al posteriore, chiamerà il traverso molto facilmente…d’altra parte è nella sua natura).
Non nasce per quello ma ho avuto l opportunità di utilizzarla anche per viaggi lunghi, apprezzando la sua versatilità. Gran moto per chi ama le caratteristiche tipiche del monocilindrico, la ricomprerei al volo.
Moto molto potente per la categoria, motore Made in Cecoslovacchia quindi super affidabile, un po’ troppo lunga di rapporti ma sa fare divertire lo stesso
Nel suo segmento il KTM è la migliore che si può trovare. È una moto maneggevole come una bici, super divertente ottima come anti stress.
Ottima moto, impianto elettrico un po' carente, motore ottimo, telaio ottimo, sospensioni regolabili
moto molto godibile per polsi capaci molto reattiva e sinciera sfruttabile a regime giri medio alti
anche in condizioni di guida estrema non ti abbandona mai GRANDE KTM
Impossibile non divertirsi. Discretamente comoda anche per i medi e lunghi viaggi.
Ottima moto, super motore, esteticamente si può migliorare ma il divertimento è assicurato.
Moto eccezionale! Comprata quasi per sbaglio, si è rivelata una moto versatile, divertente ed affidabile. Sospensioni e telaio da riferimento sul misto. Motore quasi "elettrico" con tanta coppia da subito e consumi al limite del credibile: in extra urbano con guida tranquilla si arriva facilmente ai 28km/l. Manutenzione facile ed economica. Difetti: sella originale scomoda anche per brevi percorrenze; senza un riparo l'impatto con l'aria è notevole; grazie al contrappeso le vibrazioni sono contenute ma è sempre un mono. Ultima chicca: la frizione è antisaltellamento!