Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Divertente ovunque
Cosa cambierei
cambio un pò ruvido
Cosa mi piace
Moto scattante e leggera. Inoltre avendo intervalli di manutenzione lunghi permette di essere usata tutti i giorni.
Cosa cambierei
Sella dura, nessun riparo dal vento.
Cosa mi piace
Molto divertente semplice come uno scooter, ma con grande motore.
Cosa cambierei
Un po scomoda per viaggiare,nessuna difesa al vento,collettore scarico scalda molto e ci si puo bruciare.
Cosa mi piace
Ottimo motore si comporta bene ovunque, frenata spaventosa, linea,
Cosa cambierei
Sosp anteriori rigide, altezza da terra, sella un po rigida.
Cosa mi piace
Comoda, silenziosa, consuma poco, agile nel traffico.
Cosa mi piace
Moto versatile, si puo usare tutti i giorni in città e er levarsi qualche sfizio il weekend.
Cosa cambierei
Difficile trovarli, forse il peso ma non si puo avere un crf con l affidabilità del 690.
Cosa mi piace
Motore potentissimo e robustissimo. Il monocilindrico più potente ed affidabile della categoria. Qualità e finiture ottime. Telaio magnifico, agilità sorprendente e peso ridotto.
Cosa cambierei
Sella alta.
Cosa mi piace
Sicuramente il motore è una componente importante in questa moto, basta farci scarico e filtro che raggiunge i 57cv alla ruota.
il telaio è molto rigido, quasi da stradale.
Rispetto alla versione precedente non vibra nemmeno troppo.
Cosa cambierei
Sterzo inesistente, e non sto esagerando.
Peso percettibile rispetto a una racing pura.
effetto on off con moto originale fastidioso, con kit evo 1 sparisce sopra i 2800 giri.
Cosa mi piace
Motore, sospensioni freni.
Cosa cambierei
Strumentazione, finiture, raggio di sterzo limitato, prezzo elevato.
Cosa mi piace
Potentissima, divertente, agile, ciclistica pazzesca, consuma poco se non si esagera col gas.
Cosa cambierei
Scomoda nei lunghi viaggi.