Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto é stata il mio sogno fin da ragazzino, mi sono trovato benissimo nel tempo in cui l’ho usata ma adesso vorrei andare su un altro tipo di moto.
la più bella moto che ktm abbia mai fatto eccezionale bellissima da guidare una vera enduro come non mai.
Ho guidato tutte le moto di questo genere, ma nessuna si avvicina alla perfezione del 530. Nonostante il motorone non ha un peso esagerato. L'esagerata Potenza è croce e delizia. Nel senso che aiuta tanto nei terreni difficili, in quanto non muore mai ed ha una trazione incredibile, ma non perdona il minimo errore. Consiglio l'acquisto a chi ha voglia di divertirsi.
Super potente forse troppo, chiaramente pesante con sospensioni da rivedere, tutto sommato divertente se si ha un po di fisico.
Come è fatta
Bene
Come va
BEne
Cosa mi piace
Tutto
Cosa cambierei
Imp. Elettrico
Come è fatta
Bene
Come va
Bene
Cosa mi piace
snella
Cosa cambierei
Nulla
Come è fatta
Bene
Come va
Benissimo, un po' di inerzia motore
Cosa mi piace
Sospensioni, leggerezza
Cosa cambierei
non so
Cosa mi piace
Motore potente ed erogazione corposa e lineare.
Cosa cambierei
Servizio post vendita concessionario non all'altezza della marca.
Cosa mi piace
Moto incredibile!
Cosa cambierei
Troppa manutenzione.
Cosa mi piace
Ottimo motore, dolce e potente.
Cosa cambierei
Molto freno motore.