Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esuberante ma gestito egregiamente dall’elettronica, traction control che non si intromette troppo ma garantisce una trazione sempre perfetta anche su terreno duro. Unica pecca l’impianto frenante a mio parere un po’ spugnoso, ma se si fa l’abitudine al dito si riesce a regolare la potenza in inserimento.
Telaio sincero e bilanciato molto bene, sembra un 125 tra le gambe ma appena giri il gas ti ricorda subito che il motore c’è e anche tanto!
Motore infinito e facilità di utilizzo. Mi sono trovato molto bene anche con le sospensioni ad aria che con l'apposita pompetta sono facilmente regolabili.
Facile e divertente, ma se occorre ha tanta potenza da sfruttare con un ottima ciclistica.
Ottima moto per praticare motocross con un uso esteso dall'amatore al professionista, motore generoso, ciclistica facile.
Da migliorare la qualità di alcuni elementi, in una moto così eccellente non ci si può perdere nella scelta di uno spinotto del filo di accensione che non è ben isolato si ossida in men che non si dica, la moto è molto facile da guidare anche se un 450 l'erogazione è molto lineare ed il controllo di trazione aiuta tanto, la cistica è davvero ottima già su questa di serie, mi è rimasto impressa la velocità di inserimento in curva anche se arrivi lungo al minimo accenno di piega lei si inserisce e non devi fare altro che dare gas per uscire composta e veloce, questo è il divertimento assoluto...
Potente e agile. Mai avuto un problema. Impianto frenante ok. Unico difetto è che le viti vanno controllate spesso.
Ottima moto.. facile x chi non è molto capace...e un arma da corsa x chi il gas lo sa dare..