Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera chicca di ktm, moto molto cattiva e prontopista, usata su strada e nelle curve va giu da sola, da evitare i centri abitati, non ci si diverte andando in città, si alza subito e si impenna anche a 160 h assurdo.
Sound pazzesco e unica cosa serbatoio piccolino si fa spesso benzina