Recensioni Kawasaki ZXR 750 (1991 - 92)

• lello_16
    di lello_16 3 settembre 2007
    Come va Bella sicuramente, molto elastica, robusta, avanzata per il periodo, consumi adeguati. Cosa mi piace Bella sicuramente, molto elastica, robusta, avanzata per il periodo, consumi adeguati.
  • Furius01
    di Furius01 24 febbraio 2007
    Come va Precisa nella guida, motore robusto. Cosa mi piace Precisa nella guida, motore robusto. [leggi tutto]
  • prima o poi
    di prima o poi 24 giugno 2005
    Come va Sicura buona affidabilità ottima per turismo sportivo. Cosa mi piace Sicura buona affidabilità ottima per turismo sportivo. Cosa cambierei Scomoda per il passeggero, pesante nel traffico, poco agile alle basse velocità.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 24 dicembre 2002
    Come va Sportivissima. Cosa mi piace Sportivissima. Cosa cambierei Sacrificante e impegnativa. [leggi tutto]

Kawasaki ZXR 750

Kawasaki ZXR 750 Kawasaki