Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per imparare.
Poco motore, impianto frenante adeguato al modello di moto.
Moto leggera e divertente, consumi bassissimi e costi di gestione veramente irrisori. La moto giusta per un ragazzo di 16 anni che si avvicina alla passione vera della moto.
Ho avuto la Kawasaki Z125 per 1 anno e mi sono trovato benissimo, motore grintoso e sempre pronto, da il meglio di sé dopo i 7000 giri. I consumi sono ottimi (circa 30 km/l), ciclistica perfetta e il peso non si sente fra le curve. Caricata in avanti quasi come una sportiva ma comunque seduta abbastanza comoda. Consigliatissima!
Moto fantastica, molto divertente, perfetta per imparare a muovere i primi passi nel mondo delle due ruote, scarico ruggente quindi anche il sound è molto piacevole, la moto è comoda, specie la posizione di guida. Da motociclista, figlio di un motociclista, e da sempre appassionato, la consiglio caldamente.
Perfetta per imparare. Molto stabile, motore classico 4t parco nei consumi e lineare nell'erogazione. L'abs funziona molto bene.
Il motore è molto regolare il sound è il migliore tra le 125 4t.
le sospensioni risultano un po' morbide in alcune situazioni data anche la larghezza del posteriore (troppo piccola).
nel complesso è comoda anche per i lunghi viaggi e si riesce comunque a divertirsi con la piccola potenza che ha.
Moto con buona accelerazione ottima tenuta di strada divertente ottimale per un giovane che si vuole divertire anche per tragitti più lunghi.