Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto a cui non devi aggiungere NULLA !
Ha tutto ciò che puoi desiderare da una gran turismo.
Stabile, comoda , sicura , affidabile
Che dire....un bel mezzo che ti darà soddisfazioni ed il piacere del "viaggio".
La moto gran turismo per eccellenza. Moto per lunghi viaggi, ma con una ciclistica ottima anche in città. Confortevole, perfetta per 2 persone in tour. Consigliata a chi non ha fretta e vuol vivere un viaggio nel viaggio.
Moto davvero incredibile molto sopra le mie aspettative, eccezionale in ogni suo dettaglio.
Moto impegnativa nelle manovre da fermo per assenza retromarcia, agevole da gestire in movimento, da un senso di sicurezza alla guida.
Moto affidabilissima, motore potente e grande allungo. Ho macinato migliaia di km insieme a lei. Ottimo impianto frenante e peso in marcia inesistente. Bellissima alternativa alle più blasonate Harley.
Molto comoda con settaggio ammortizzatori post. la carico come un mulo.. Affidabile come le giapp... Consuma il giusto....e fa la sua bella figura specialmente in marcia.. 👍
Moto comprata usata con 56.000 km a causa di un colpo di fulmine appena vista. Difetti: peso, potenza motore, mancanza del controllo trazione. Pregi: comodissima, si possono fare 500 km al giorno senza problemi, motore fluido dai mille giri in su, in overdrive si viaggia a duemila giri ascoltando la musica preferita, protettiva da acqua e freddo, stabile in curva e sicura in frenata con il sistema combinato Kawasaki, consumi accettabili per un 1700 (15/18 di media...anche 20 in pianura). Solida e priva di trafilaggi di olio dal motore. Bella da qualsiasi angolazione la si guardi.
Come è fatta
Qualità eccezionale di ogni componente non presenta rischi di cedimenti anche nelle minime parti. Solo un po' la verniciatura è troppo delicata per essere una moto da granturismo e si deve stare attenti.
Come va
A discapito dei cavalli che potrebbero sembrare poco esuberanti, non senti mai il bisogno di averne di più perché sono sempre pronti quando servono senza esagerazione. Moto molto americana, la metti in autostrada e ti dimentichi di viaggiare in moto. Un lavoro ottimo di equilibri tra pesi e baricentro che nonostante sia un 1700 cc non lo senti in nessuna situazione se non nelle manovre da fermo, dove un pizzico di attenzione in più non guasta mai.
Cosa mi piace
Per dirla in parole povere, viaggi come il papa in prima classe. Comoda e silenziosa tanto da sentire la radio anche a 130 col casco chiuso. Quando piove apprezzi le qualità delle sue protezioni, perché ti bagni solo le spalle e un po' il casco. La custom è bella perché ha una linea più giovanile sportiva pur mantenendo tutte le caratteristiche della classic, ma con meno peso. che viene compensato da una migliore maneggevolezza senza sentire la mancanza del baulone. Grandi spazi per mettere la roba e grande fascino in mezzo la gente. Positiva.
Cosa cambierei
Nulla, ma dovendo proprio insistere metterei qualche cavallo in più e nulla d'altro.
Cosa mi piace
Confort di marcia per pilota e passeggero, discreta agilità nonostante le dimensioni.
Cosa cambierei
Peso da fermo.