Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Credo che come moto custom sia una delle più complete, maneggevole, comoda e con un gran motore, ovviamente, visto l'anno di costruzione mancano gli ABS, se no sarebbe perfetta.
In tutti questi anni di possesso non mi ha mi dato alcun problema. Solo tagliandi e pneumatici.
La vn1600 è una regina della strada che ti regala viaggi e sensazioni degne di un cavallo di razza.
Il suo peso si sente poco grazie al baricentro basso e ai pesi ben distribuiti.
Forse la miglior custom touring che esista, conosco personalmente molti possessori di Harley i quali riconoscono la superiorità meccanica e tecnica della Kawasaki.
I consumi sono nella media dei touring, ovviamente scordatevi i 20km a lt, se qualcuno vi dice che consuma così poco non credetegli, è in media con le altre.
Sicuramente guadagna molto in comfort in quanto la sella è paragonabile ad un divano due posti di quanto è grande e soffice.
Ovviamente è un custom, fare percorsi impervi quali il passo dello Stelvio può risultare molto arduo, ma ho visto gente piegare fino a strusciare le valigie, alla fine con la dovuta esperienza vi porta ovunque.
moto adatta ai lunghi viaggi anche in coppia, posizione comoda, parabrezza perfetto per la protezione dall'aria e gran motore.
Moto stupenda con motore e coppia esagerata ottimo confort di guida e consumi contenuti per la categoria.
Cosa mi piace
A parlare dei pregi del VN non sarei obiettivo perchè sono sempre stato innamorato di questa moto. E' un custom col motore grosso e tanta coppia ai bassi (ma questo come tutte le moto di questa cilindrata). Per chi vuole avvicinarsi al mondo custom ma non ha i soldi per un Harley questa è un ottima scelta, soprattutto per l'affidabilità che è giapponese. E' una moto che si compra col cuore, grossi difetti non ne ha. I consumi magari non è la cosa migliore di questo mezzo ma dopotutto per portare a spasso 400 kg... Se vi piace prendetela!!
Cosa cambierei
Le moto NON hanno difetti. Come le donne, ognuno ama il carattere della sua con i propri difetti. Dato che io sono innamorato di questo modello non ne vedo, se poi i consumi un pò alti sono un "difetto" comprate una Honda NC750 e farete 30 km con un litro :-)
Cosa mi piace
Ciclistica, freni, estetica.
Cosa cambierei
Il motore meriterebbe qualche cavallo in più.
Cosa mi piace
Ottimo motore, moto confortevole sopprattutto nei lunghi viaggi e su strade primarie.
Cosa cambierei
Pesante da portare nel misto con curve a ripetizione e strette.
Cosa mi piace
Comodissima ed agile una volta in movimento.
Cosa cambierei
Pesante da ferma.