Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per divertirsi e comoda per i viaggi.
Moto bellissima non troppo da corsa.. comodissima, legera, divertente. Qualità prezzo ottimo
Moto veramente alla portata di tutti, facile sia in città che nel misto. Comoda, bassa e molto agevole anche sui tornanti più stretti come quelli dello Spluga o dello Stelvio. Le sospensioni lavorano bene anche sugli asfalti dissestati e la seduta non affatica ne le spalle ne la schiena. Ottima protezione dall'aria anche in autostrada e le vibrazioni, nonostante abbia un motore bicilindrico parallelo, sono veramente minime. Grazie all'allestimento Tourer si possono fare viaggi di più giorni, le borse laterali sono veramente molto capienti e stando all'interno degli specchietti non creando problemi nel muoversi con facilità estrema anche in mezzo al traffico. Linea bella e accattivante, non si passa inosservati.
Estetica molto bella, le carene forniscono una buona protezione aerodinamica che insieme alla posizione in sella danno tanto comfort. Motore buono per il misto stretto, poche vibrazioni e ottima ripresa. Sospensioni sul morbido, vanno bene per tutte le strade ma se si spinge un po' troppo bisogna anticiparne il movimento. freni ottimi sia anteriore che posteriore.
Divertente e Facile. Descrizione: Moto oltre che bella davvero tanto divertente e facile per me che ho iniziato proprio con questo modello, semplice, scattante ma “tranquilla” e con una posizione non troppo scomoda alla guida.
Trattasi di una moto molto adatta ad un principiante, facile, affidabile, immediatamente gestibile.
Il motore e' sufficiente ed e' dotato di una discreta coppia , freni ottimi e sospensioni confortevoli anche se mancano di regolazioni, l'unico neo e' la sella molto dura anche nelle brevi distanze.
Devo dire che come guida su strada è veramente versatile e piacevole.
Specialmente su strade con note curve è una soddisfazione, sembra a volte di guidare una moto di cilindrata ben più piccola per via dell'agibilità.
motore con una bella coppia, più che sufficiente per qualunque utilizzo su strada.
Se si volesse portarla in pista, un lavoro sulle sospensioni è indispensabile, essendo veramente molto morbide.
tutto sommato a mio parere è una moto da 8/10
Questa moto ti ruba il cuore. Ti fa fare di tutto, dal traffico in città alle strade bianche per arrivare all'agriturismo che hai prenotato, una spada in autostrada, quando poi arrivi ai tornanti si butta in piega e ti da una sicurezza incredibile. Un trenino su gomma.
Facile divertente per un neofita va benissimo! Consuma poco e perdona tanto.
Moto facile e divertente fatta per chi inizia ad avvicinarsi al mondo delle moto. Comoda e agile in città e anche per qualche spostamento più lungo o uscite in compagnia.