Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare molto adatta x le donne (toccano bene coi piedi), motore che raggiunge km. 170. Buona copertura del cupolino finiture Kawasaki ottime.
Moto facile per imparare ma anche per divertirsi grazie al motore molto elastico che se tenuto su di giri sviluppa i cavalli e diventa molto divertente. Nonostante questo risulta essere molto docile per cui ideale anche per neofiti o giovani centaure.
Un vero carrarmato. Sesta ai 40 allora ma cari t max .....vi saluto. Molto comoda anche per il passeggero. Adatta anche per lunghi viaggi.
Certo, stiamo parlando solo di un 250. Ma stiamo parlando del dueemmezzo più performante che abbia mai guidato. La posizione di guida ti permette di dominare comodamente la moto in maniera sportiva, eppure di rimanere abbastanza comodo da farti tutti i km che il serbatoio di permette di fare prima che la spia della riserva si illumini. Riserva da 4 litri, praticamente hai ancora 80 km, dato che consuma 18km al litro se la usi malissimo, 22/23 se stai tranquillo col gas. Freni eccellenti, complice il peso probabilmente.
La ciclistica ti permette di uscire col corpo quanto vuoi, e la sensazione di controllo in curva è leggermente ammorbidita quando non tieni il motore in coppia, ma in ogni momento hai il perfetto controllo dell'aderenza. Avesse più cavalli non sarebbe più una moto per principianti.
Una volta con un mio amico con una MV Agusta Brutale 910 S ci siamo scambiati le moto e siamo andati a fare dei tornanti. Mi ha ridato la moto meravigliato e divertito.
Miglior 250 sportivo stradale di sempre.
Bel giocattolino per macinare i primi km.
Consumi contenuti,ciclistica divertente ,freni in linea con la moto che é.
Buono il prezzo.
Moto ottima
Ottima per imparare a guidare, tiene bene le curve, in salita è valida, consumi ottimi sia in città che in viaggio.
Come prima moto è stata uno spettacolo mi ha insegnato a curvare essendo molto leggera non è stato difficile. Comoda molto scattante per la cilindrata ha un bellissimo suono con lo scarico Arrow e me ne sono praticamente innamorato. Molto salda in frenata e decisa in curva e regge bene quando la si piega è una piccola peste la consiglio a tutti
Leggera e versatile, ottima per ragazze alla prima esperienza e neo patentate, per iniziare a conoscere il mondo delle moto.