Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente puoi fare sorpassi in tutta tranquillità ottimo baricentro nonostante il suo peso molto agevole ci si diverte ed io scendo da un ninja 1000
Esteticamente bellissima, ottimo motore e ciclistica consumi ridotti la mappa sport e da puro divertimento, cambia il sound e diventa veramente cattiva.
Una moto che esprime tutta la storia INDIAN. Il suo poderoso motore ti permette di andare a spasso e , se metti la mappa sport ,diventa una naked. Consumi onesti 17-20 km/litro. Freni, come alte cruiser , da usare contemporaneamente per fermarsi.Da segnalare che non scalda neanche tanto, avendo la disattivazione del cilindro posteriore quando ci si ferma.
Bella da guidare, maneggevole , per il tipo di moto.
Bella, veramente bella.
I concessionari e le officine INDIAN sono speciali, sono degli appassionati del marchio.
Peccato che non venga pubblicizzata in alcun modo
E' una moto che mi ha dato e continua a darmi moltissime soddisfazioni. Purtroppo sono costretto a cambiarla perché ho un protesi all'anca che si è dimostrata incompatibile con il notevole peso della moto (circa 360 kg). Il motore è un EVO S&S da 88 cubic inches (circa 1450cc) assolutamente originale che dà buone prestazioni e ottime "good vibrations". Lo scarico è anch'esso originale ma offre un suono pieno e basso veramente molto gradevole. Ho sostituito il manubrio con un Apehanger perché mi piace di più come guida, ma ho anche il suo originale che però è più adatto alle ampie strade americane. La prima immatricolazione è avvenuta negli USA nell'anno 2000 e successivamente è stata importata ed immatricolata in Polonia e poi in Italia. Il tachimetro è in miglia. E' una moto che è difficile da descrivere perché le sensazioni che dà le puoi provare solo guidandola.
Ottima per viaggi molto comoda anche per due persone moto introvabile cilindrata 1800.