Recensioni Husqvarna WR 125 (2011)

• dadojerry2003
    Husqvarna WR 125 Husqvarna WR 125 (2011)
    di dadojerry2003 22 marzo 2021
    gran bella moto, da soddisfazione quando la si usa. [leggi tutto]
    gran bella moto, da soddisfazione quando la si usa.
  • giorgio cagliari
    Husqvarna WR 125 Husqvarna WR 125 (2011)
    di giorgio cagliari 10 gennaio 2018
    Moto appena revisionata depotenziata da libretto. Pistone appena cambiato con meno di dieci ore di utilizzo. Plastiche silenziatore e pancia della marmitta originali inclusi.
  • Qwertyuiop96
    Husqvarnino non scherza Husqvarna WR 125 (2011)
    di Qwertyuiop96 18 maggio 2016
    Come è fatta Bene, una moto completa e competitiva con la concorrenza. Come va La moto va bene a tutti i regimi, soprattutto agli alti, ed ha un cambio che funziona in maniera fantastica.
    Se ha qualche cavallo meno lo recupera con il cambio. Cosa mi piace La precisione in pista e mulattiera. Cosa cambierei Cambierei il modo di bloccare il filtro sotto la sella.
    Metodo assolutamente efficace, ma scomodo, soprattutto quando il filtro è unto di olio per filtri.
  • Andrea.Francato
    di Andrea.Francato 22 novembre 2014
    Cosa mi piace Moto molto divertente, molto potente. Cosa cambierei Ad alti regimi consuma un po. [leggi tutto]
  • ELIANO.FORNONI
    di ELIANO.FORNONI 4 novembre 2014
    Cosa mi piace Costo acquisto basso, poca manutenzione. Cosa cambierei Svalutazione, motore scarso ai bassi regimi, ricambi.
  • Samuele.Lusardi
    di Samuele.Lusardi 12 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore potente. ciclistica ottima nel veloce. Cosa cambierei Motore un po' vuoto ai bassi, ciclistica impegnativa nei tratti "hard".
  • Roberto.Locatelli6310
    di Roberto.Locatelli6310 20 marzo 2014
    Cosa mi piace Spinta agli alti del motore, ciclistica. Cosa cambierei Potenziali della moto sottoval... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Spinta agli alti del motore, ciclistica. Cosa cambierei Potenziali della moto sottovalutati.
  • pachetto73
    di pachetto73 26 luglio 2013
    Cosa mi piace Prestazione adatte per ragazzi neo patentati, costi di manutenzione irrisori. Cosa cambierei Faro di illuminazione piccolo.
  • michele.pozzi
    di michele.pozzi 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Moto performante e divertente. Cosa cambierei Moto rigida e difficile da guidare. [leggi tutto]
  • Paolo7145
    di Paolo7145 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Telaio. Cosa cambierei Sospensioni, motore, freni, affidabilità. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Telaio. Cosa cambierei Sospensioni, motore, freni, affidabilità.
  • martin13
    di martin13 6 ottobre 2012
    Cosa mi piace Buona ciclistica. Cosa cambierei Motore ai bassi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Buona ciclistica. Cosa cambierei Motore ai bassi.

Husqvarna WR 125

Husqvarna WR 125 Husqvarna