Recensioni Husqvarna Vitpilen 401 (2021 - 23)

Husqvarna Vitpilen 401 (2021 - 23)
  • andrea.tacconi1
    Husqvarna Vitpilen 401 (2021 - 23)
    di andrea.tacconi1 29 marzo 2024
    Ottima moto. Motore potente per la cilindrata e divertente. Ciclistica a punto e regolabile. Freni potenti, anche se nelle frenate più forti potrebbe mancare qualcosa. Il suo punto forte è lo stile, decisamente unico e curato, che unito ad un'affidabilità rimarchevole (usandola per due anni mai avuto problemi) ne fanno una delle migliori opzioni del segmento A2. Unici punti deboli l'on/off del motore e lo scarso comfort, specialmente del passeggero. Ma se non volete passare inosservati al semaforo e cercate qualcosa di unico, questa è di certo la moto che fa per voi.
  • simon-46_1228011838
    vitpilen 401 Husqvarna Vitpilen 401 (2021 - 23)
    di simon-46_1228011838 16 ottobre 2023
    300 km effettuati su strada urbana, moto leggera e maneggevole e con quel pizzico di brio. [leggi tutto]
  • pbrambati86_6209780080
    Ottima per cominciare e divertirsi Husqvarna Vitpilen 401 (2021 - 23)
    di pbrambati86_6209780080 13 luglio 2023
    L Husqvarna Vitpilen 401 è stata la mia prima moto. Posso dire che è un’ottima moto, sotto molti punti di vista, divertente, ben accessoriata per il prezzo d’acquisto, esteticamente azzeccata.
    Tenerla in città è un peccato, sulle strade di montagna da il suo meglio, veloce nelle transizioni, buona accelerazione in uscita di curva, freni potenti, la raccomando senza riserve.

Husqvarna Vitpilen 401

Husqvarna Vitpilen 401 Husqvarna