Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto si guida molto bene, maneggevole, potente e affidabile. Una moto sportiva molto particolare e adatta a tutti... ideale per le curve di montagna
Moto affidabile e gestibile al 100%.
Guidabile anche da neopatentati con A2.
Moto che ti dà belle soddisfazioni, leggera, scattante e agile. Usata quotidianamente non ti stanca.
Ottima moto. Motore potente per la cilindrata e divertente. Ciclistica a punto e regolabile. Freni potenti, anche se nelle frenate più forti potrebbe mancare qualcosa. Il suo punto forte è lo stile, decisamente unico e curato, che unito ad un'affidabilità rimarchevole (usandola per due anni mai avuto problemi) ne fanno una delle migliori opzioni del segmento A2. Unici punti deboli l'on/off del motore e lo scarso comfort, specialmente del passeggero. Ma se non volete passare inosservati al semaforo e cercate qualcosa di unico, questa è di certo la moto che fa per voi.
300 km effettuati su strada urbana, moto leggera e maneggevole e con quel pizzico di brio.
L Husqvarna Vitpilen 401 è stata la mia prima moto. Posso dire che è un’ottima moto, sotto molti punti di vista, divertente, ben accessoriata per il prezzo d’acquisto, esteticamente azzeccata.
Tenerla in città è un peccato, sulle strade di montagna da il suo meglio, veloce nelle transizioni, buona accelerazione in uscita di curva, freni potenti, la raccomando senza riserve.