Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Perfetta sui percorsi classici dell'enduro, mulattiere, discese, pietra, fondo viscido etc., specialmente per piloti di grossa taglia. Su strada, ha una tenuta da riferimento e il motore e' esaltante.
Cosa mi piace
Perfetta sui percorsi classici dell'enduro, mulattiere, discese, pietra, fondo viscido etc., specialmente per piloti di grossa taglia. Su strada, ha una tenuta da riferimento e il motore e' esaltante.
Cosa cambierei
Gli danno fastidio le ps "fettucciate", ma dipende sempre dal pilota, non ha l'avviamento elettrico.
Come va
Divertente e facile da guidare,un vero spasso.
Cosa mi piace
Divertente e facile da guidare,un vero spasso.
Cosa cambierei
Scomoda per 2 persone.
Come va
Molto potente e nervosa.
Cosa mi piace
Molto potente e nervosa.
Cosa cambierei
Motore MOLTO fragile, attesa lunghissima per pezzi di ricambio.
Come va
Tiro ai bassi ma nello stesso tempo un ottimo allungo. Avviamento, anche a caldo, perfetto.
Cosa mi piace
Tiro ai bassi ma nello stesso tempo un ottimo allungo. Avviamento, anche a caldo, perfetto.
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori non perfette.
Come va
Perfetta per l'utilizzo in fuoristrada.
Cosa mi piace
Perfetta per l'utilizzo in fuoristrada.
Cosa cambierei
Non consigliabile ad un uso stradale, poco comoda, e motore non adatto a lunghi viaggi in strada ed autostrada.
Come va
Potenza elevata a tutti i regimi. Affidabilità del motore pari a quello di una giapponese se non superiore. Design sensazionale ed estetica accattivante. Regala sensazioni indimenticabili grazie ad un piacere di guida impareggiabile. Da fredda e con la candela originale parte al primo colpo. Sospensioni rigide. Il modello 1999 raggiunge la perfezione grazie alla pompa dell'olio che permette di viaggiare.
Cosa mi piace
Potenza elevata a tutti i regimi. Affidabilità del motore pari a quello di una giapponese se non superiore. Design sensazionale ed estetica accattivante. Regala sensazioni indimenticabili grazie ad un piacere di guida impareggiabile. Da fredda e con la candela originale parte al primo colpo. Sospensioni rigide. Il modello 1999 raggiunge la perfezione grazie alla pompa dell'olio che permette di viaggiare.
Cosa cambierei
Non adatta per chi comincia a causa dell'eccessivo peso. La leva di accensione a sinistra è scomodissima e pericolosa per il tendine del ginocchio. E' consigliabile accenderla non restando in sella. Manubrio basso non adatto alla guida in piedi, l'originale è scadente e troppo basso. Il pignone originale è troppo lungo per la guida in discesa. Raggio di sterzo limitato. Vibrazioni elevatissime che scoraggiano viaggi lunghi. Il modello del 1993 ha una colorazione seria e accattivante, troppo frivole le altre.
Come va
Motore da 51cv alla ruota!
Cosa mi piace
Motore da 51cv alla ruota!
Cosa cambierei
Non è consigliabile percorrere molti chilometri col gas spalancato a causa dell'insufficiente lubrificazione della biella.
Come va
Moto perfetta.
Cosa mi piace
Moto perfetta.
Come va
Molta potenza, stabile in velocità.
Cosa mi piace
Molta potenza, stabile in velocità.
Cosa cambierei
Troppe vibrazioni, non molto maneggevole.
Come va
Se messa a punto è eccezionale ed impareggiabile.
Cosa mi piace
Se messa a punto è eccezionale ed impareggiabile.
Cosa cambierei
Lenta nell'inserimento in curva nello stretto, ma in uscita la potenza del motore compensa quanto perso nell'impostazione della curva.